Salta al contenuto principale
Seconda categoria
San Giorgio Perfugas: ennesimo ko

Gir.H: Andrea Doria, massimo risultato con il minimo sforzo

L'Andrea Doria ottiene la seconda vittoria consecutiva del suo campionato con il minimo sforzo: 2 gol fatti in 180 minuti valgono la testa della classifica a punteggio pieno; un'equazione che non fa una piega.
Il match in trasferta sul campo del Biasì viene deciso da una rete di Mauro Nadalini.
Rammarico in casa del Biasì per una sconfitta decisamente inaspettata.

 

Colpaccio del Golfo Aranci che in trasferta supera per 2 a 1 gli avversari della Mediterranea Calcio; attacco atomico per gli ospiti che hanno segnato la bellezza di 6 reti nei primi 180' della stagione, subendone soltanto due.

 

Primo successo stagionale per l'Azzani che strappa tre punti dalla delicatissima sfida in trasferta contro il San Giorgio Perfugas, al secondo ko in questo campionato.
I padroni di casa hanno mostrato sensibili miglioramenti rispetto all'esordio, ma c'è ancora molto da lavorare per mister Luca Ranieri

 

La Brunellese batte il Sant'Antonio con il punteggio di 4 a 3 al termine di una partita combattutissima che premia i ragazzi allenati da Becchere.
Il Sant'Antonio resta ancorato sul fondo della classifica a quota 0: male la difesa, con 6 reti subite in 180 minuti disputati.

 

Arrivano i primi tre punti di questo campionato per il Berchidda che in casa supera il Monte Alma con un secco 2 a 0: le reti che decidono l'incontro portano la firma di Michele Sanna e Mirko Mannu.
“Risultato giusto – si legge in una nota pubblicata dalla società sul sito ufficiale del club - tre punti al Berchidda.
La salvezza e' sempre il nostro obbiettivo: cerchiamo di vincere le restanti partite e poi i conti li faremo alla fine”

 

Buon esordio casalingo per il Monti di Mola che batte gli ospiti della Stella Smeralda per 3 a 2.
I padroni di casa trovano al via del gol con una doppietta di Casula e con Azara.
Gli ospiti, guidati da mister Columbano, archiviano la sconfitta con un po' di amaro in bocca, soprattutto se si considerano i troppi cali di concentrazione della retroguardia che hanno di fatto determinato pesantemente il risultato finale.
Bene Fiocchi, a segno con un calcio di rigore da lui stesso procurato e capitan Pisciottu, che accorcia le distanze nel finale con un bel colpo di testa.
Da dimenticare la prestazione di Cudoni, apparso incerto nell'occasione del raddoppio per il Monti di Mola, e di Cossu.
Male anche la condotta del direttore di gara.
“Un bel derby – dichiara Alessandro Malu sul profilo facebook ufficiale della Stella Smeralda - dai toni accesi e molto combattuto,come lo è sempre stato da quando le due squadre si sono affrontate
Complimenti al monti di mola per la vittoria e per il terzo tempo; sappiate peró
– conclude il forte difensore - che al ritorno la situazione si capovolgerà."

 

Il Santa Teresa supera di fronte al proprio pubblico l'Erula al termine di una partita esaltante, che si chiude con il punteggio di 5 a 3.
Gli ospiti incassano così il secondo ko stagionale, con una difesa che ha già subito la bellezza di 8 reti.

 

Finisce a reti bianche il confronto tra il Chiaramonti e il Trinità: per i padroni di casa arriva il primo punto di questo campionato.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
2 Andata
Girone H