Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Crollo del Perfugas contro il Trinità

Girone H: il Monte Alma vince e convince; colpo grosso dell'Andrea Doria

Ottimo esordio per il Monte Alma nel match contro il Chiaramonti: la gara termina con il punteggio di 1 a 0 in favore dei padroni di casa, grazie alla rete decisiva messa a segno da Pietro Fois alla mezz'ora.
“Sono contento dichiara l'allenatore del Monte Alma, Antonio Rassuanche se abbiamo sciupato troppe occasioni per chiudere la partita.
Trovo però positiva la prova di tutto il mio organico, sopratutto negli ultimi 20 minuti, dove ci siamo compattati e difesi con ordine e bene, portando a casa un risultato fondamentale; domenica dobbiamo ripeterci a Berchidda contro una squadra che punterà a vincere a tutti i costi, dopo la sconfitta rimediata a sedini, ma come si è visto ieri la mia squadra sa soffrire,sa giocare e non ha paura di nessuno.“

 

Netta vittoria per il Golfo Aranci di mister Zedda che in casa demolisce il malcapitato Monti di Mola: il match si chiude sul punteggio di 4 a 1.
Mattatore dell'incontro è stato sicuramente Maludrottu, autore di una tripletta; l'altra rete in favore dei locali porta la firma di Aloia.
Il punto della bandiera per il Monti di Mola è stato siglato da Ragnedda.

 

Successo esterno per la Mediterranea, 2 a 0 sul campo del Sant'Antonio, grazie alla doppietta realizzata da Luciano.

 

Il Biasì di mister Mela supera in trasferta la matricola Erula con un netto 3 a 0: nel tabellino dei marcatori finiscono Luciano e Canu; il 2 a 0 del Biasì è frutto invece di un autogol di Manchia.
L'Erula ha avuto la possibilità di siglare la rete della bandiera, ma Marras stampa sulla traversa un calcio di rigore.

 

Preziosissima vittoria per la Stella Smeralda della nuova presidentessa Laura Matellini che in casa contro il Santa Teresa disputa un'ottima gara ma concretizza molto meno rispetto a quanto crea: il match si conclude con il punteggio di 1 a 0 grazie ad un guizzo di Fiocchi.
Tre punti importantissimi per i ragazzi allenati dal mister Columbano, che hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per disputare un campionato di altissimo livello.

 

Bruttissima caduta per il San Giorgio Perfugas di Luca Ranieri che viene sconfitta di misura, 1 a 0 il risultato finale, dal Trinità, che sblocca la gara con un rigore trasformato da Carbini.
Dopo la rete dei padroni di casa, in campo si vede praticamente soltanto una squadra, ma i tanti tentativi del San Giorgio Perfugas si infrangono tutti contro l'arcigna difesa del Trinità.
Il San Giorgio Perfugas è chiamato ora al pronto, immediato riscatto nella prossima gara contro l'Azzanì.

 

Azzanì e Brunellese non vanno oltre l'1 a 1: le reti portano la firma di Deiana, bravo a trasformare un calcio di rigore, e di Matuzzi.

 

Vittoria importantissima per l'Andrea Doria che in casa supera la corazzata Berchidda per 1 a 0: la rete decisiva è stata messa a segno da Bardino, direttamente su calcio di rigore.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
1 Andata
Girone H