Salta al contenuto principale
Giugliano
Dopo il cambio societario e con Imbimbo in panchina

Giugliano rinnovato contro Torres e Carbonia: presi Cozzolino, Osei e Diop ma Tarascio passa al Savoia

Torres e Carbonia affronteranno un Giugliano rinnovato nella proprietà, nella guida tecnica e nella squadra. Dopo il cambio al vertice societario con il neo presidente Giovanni Palma, che ha preso il posto della famiglia Sestile e ha affidato la guida tecnica della prima squadra ad Eduardo Imbimbo (ex Matera, Campobasso e Martina Franca in serie C, e Foligno in serie D), i tigrotti stanno intervenendo sul mercato.

 

Il club gialloblu ha infatti presentato tre nuovi acquisti: si tratta del centrocampista Gennaro Cozzolino, classe 1998, cresciuto nel settore giovanile dell'Avellino per poi vestire le maglie di Agropoli e Reggiana, del centrocampista Evans Osei, classe 1997, proveniente dal Troina (Serie D, Girone I), e dell'esterno d'attacco Bamba Diop, classe 2002, ex Afro Napoli United (Eccellenza campana).

Ha invece salutato la squadra giuglianese Antonio Tarascio, forte centrocampista classe 1990 con quasi 150 presenze in Serie D con le maglie di Angri, Turris, Mariano Keller, Arzanese, Picerno, Gragnano e, in questa prima parte di stagione, il Giugliano appunto. Non confermate le voci dei giorni scorsi che davano mister Imbimbo già dimessosi dopo la cessione di Tarascio in quanto il tecnico avellinese ha diretto anche la seduta dei "tigrotti", rinforzati dai tre acquisti, in vista del match di domenica contro la Torres. La nuova società, inoltre, preannuncia l'arrivo di ulteriori innesti, col presidente Palma che terrà una conferenza stampa dopo la gara contro i sassaresi. Mercoledì, invece, i gialloblù riceveranno la visita del Carbonia per il recupero della 6ª giornata.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2020/2021