Lunedì la firma e il Valledoria prende Raineri
Hervatin-Porto Torres alla stretta finale: «Mancano pochi dettagli per chiudere»
Ancora pochi giorni e Gianluca Hervatin potrà sedersi sulla panchina del Porto Torres. Nel weekend ci sarà l'incontro decisivo tra la dirigenza rossoblù e il 37enne tecnico ex Valledoria per definire gli ultimi dettagli prima dell'ufficializzazione dell'allenatore che sostituirà Rosario Affuso che tanto bene ha fatto nel triennio alla guida dei rossoblù (vittoria del campionato di Eccellenza, due Coppe Italia e due Supercoppe regionali).
Per Hervatin siamo ai dettagli - Ormai si è arrivati in dirittura d'arrivo, il tecnico prescelto, nato a Porto Torres, conferma le voci di un contatto ma, soprattutto, che si possa arrivare a chiudere all'accordo: «Sì, sono stato chiamato dal Porto Torres ed è più che probabile che la trattativa si possa chiudere in maniera positiva». Che l'ufficialità non sia ancora arrivata è solamente perché «ci sono alcuni dettagli da chiarire», dice il tecnico. Parlare di squadra, nuovi acquisti, conferme e addii è ovviamente prematuro perché solo dopo l'annuncio dell'accordo si passerà a pianficare il mercato dei turritani.
E il Valledoria ha scelto Raineri - Con l'approdo imminente di Hervatin sulla panchina dei turritani, il Valledoria ha anticipato di qualche giorno i tempi annunciando l'arrivo di Luca Raineri, ex tecnico di Tempio e Lauras.
Fabio Salis