Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone E: Escalaplano di misura, Pauli Arbarei all'inglese

Il Biddanoa fermato sul pari dal Lunamatrona di Uda e Pulisci; poker del Nurri, vetta lontana sei lunghezze, tris dell'Isili con Ghiani e Melis

Il Biddanoa colleziona il secondo pari stagionale in casa del Lunamatrona, con il confronto che si chiude sul 2 a 2: locali in avanti grazie al gol di Uda, nella ripresa momentaneo pari firmato da Solina, ma Pulisci replica immediatamente per il nuovo allungo dei locali, ripresi definitivamente dal secondo gol di uno scatenatissimo Solina.
Il Nurri approfitta al massimo del passo falso della capolista e si porta a -6 dalla vetta grazie al sontuoso 4 a 1 rifilato a domicilio al Gesturi: sugli scudi Tocco, autore di una triplòetta; di Schirru la rete che completa il quadro. Gallotta, allo scadere, trova il punto della bandiera per i suoi.
Vince, e bene, anche l'Isili, 3 a 0 al Colonia Julia firmato da Ghiani, che apre le danze e trova la sua personalissima doppietta nel finale, e Melis, a segno ad inizio ripresa.
Successo di misura per l'Escalaplano, che batte per 2 a 1 il Santa Vittoria graszie alle reti di Lampis, vantaggio alla mezz'ora, e Saba nella ripresa. A cinque dal termine, Mura rende la sconfitta meno amara per i suoi.
Sesta vittoria stagionale per il Pauli Arbarei, 2 a 0 all'Albagiara che porta le firmedi Serra, in gol nel primo tempo, e Mascia nella ripresa.
Mogorella in formato maxi nel confronto interno con il Sini, 5 a 2 il finale in favore dei locali che passano grazie alle reti di Cuccu, Sanna, Murru e Porru, a segno per ben due volte. Gli ospiti rispondono con Simbula, per il momentaneo pari, e Isola, dagli undici metri.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone E