Salta al contenuto principale
Tommaso Giulini
«Nainggolan ancora rossoblù? dipende dall'Inter»

Il Cagliari coi pezzi pregiati, Giulini: «Da noi tanti futuri capitani ma è giusto accontentarli se avessero ambizione di cambiare»

Giornata intensa per il Cagliari e il sui presidente Tommaso Giulini che, nel giorno del centenario del club, è stato intervistato da Sky. Tema centrale il mercato con diversi giocatori rossoblù al centro delle attenzioni di diverse società a partire dal fine prestito di Nainggolan. «Non mi dispiacerebbe vedere Radja ancora con la nostra maglia - dice Giulini - l'idea era di prenderlo per una vera stagione e non per un campionato come questo. Ma il cartellino non è nostro, dipendiamo dalle decisioni dell'Inter».

 

Sugli altri pezzi pregiati della rosa: «Credo sia giusto non precludere opportunità a nessuno, ma in questa rosa ci sono tanti futuri capitani e ragazzi che mi piacerebbe tenere. Cragno è uno di questi, ma anche Joao Pedro e Ceppitelli. Sono ancora nel pieno della loro carriera, possono avere offerte importanti e qualora necessitassero per ambizione di cambiare maglia, sarebbe giusto accontentarli per quello che ci hanno dato in questi anni. Quest'estate sarà particolare per il mercato, non ho ben chiaro quali possano essere le dinamiche. Ritengo sia difficile che giocatori di questo calibro possano lasciare il club perché non credo arriveranno offerte adeguate al valore dei calciatori. Però, mai dire mai. L'unica cosa che spero è che, avendo 13 gare da giocare, non ci siano né voci di mercato né trattative prima della conclusione del campionato».

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020