Gir C: Escalaplano con le polveri bagnate, il Villagrande rovina i piani al Triei, poker dell'Osini, Castiadese di misura sulla Castor
Il Cardedu spazza via il Burcei con otto reti: doppiette per Andrea Cabras e Lobina; Ilbono di misura sull'Acc. Sarrabese
Il Cardedu mette le mani sui tre punti, e sulla vittoria numero 15 in stagione, grazie al sontuoso 8 a 1 rifilato, tra le proprie mura amiche, al malcapitato Burcei: la capolista spicca il volo con la doppietta realizzata da Andrea Cabras, a segno al 1' e al 29'; completano il quadro le reti di Lorrai, Lobina, due gol anche per lui, Deidda, Pisu e Luca Cabras. Di Manuel Zuncheddu il gol degli ospiti.
Il Cardedu sale così a quota 46, con un vantaggio di sette lunghezze nei confronti dell'Ilbono, che passa, di misura con il punteggio finale di 3 a 2, in casa dell'Accademia Sarrabese. La doppietta di Vargiu non basta ai locali per aggiudicarsi il bottino pieno, con gli ospiti che replicano con Mulas, a segno dagli undici metri al 23', Cuboni e Mameli, che trovano il sorpasso nei minuti finali del match.
Si chiude invece in parità, a reti bianche, per il più classico degli 0 a 0 finali, la sfida tra Girasole ed Escalaplano. Gli ospiti perdono così il passo con il treno di testa.
Colpo in esterna per il Villagrande, che batte a domicilio il Triei, con un secco 2 a 0 finale, e scavalca gli avversari diretti in classifica. La sfida si infiamma già al 10', quando Murgioni porta in vantaggio i suoi; di Nieddu il raddoppio al 20'.
Giornata da incorniciare per l'Osini, che non lascia scampo al Lotzorai, colpito e affondato con il punteggio di 4 a 2. Padroni di casa in gol con Puddu, Piras, doppietta per lui tra fine della prima frazione e inizio della seconda, poi Soanez mette il punto alla contesa. Di Darienzo, autore del momentaneo vantaggio al 2', e Mascia, al 79', le due reti per gli ospiti.
Punti salvezza pesantissimi per la Castiadese, che batte la Castor di Tortolì con il minimo scarto e il punteggio finale di 1 a 0: decide la sfida il gol di Malloru al 19'.
Semaforo verde per il Perdasdefogu, che si scaglia senza pietà sul San Giorgio Flumini, con la sfida che si chiude con il punteggio finale di 5 a 1: vantaggio dei locali con Cabras al 24', poi il raddoppio di Murgia poco prima del riposo. Di Monni la terza rete per i foghesini, poi a segno anche Nascari e Carta. Di Marci il punto della bandiera per gli ospiti.