Salta al contenuto principale
Michele Pulina, attaccante, Sorso
Il bomber sassarese ha segnato oltre 250 gol in carriera

Il Latte Dolce cerca il gol sicuro: arriva l'esperto Michele Pulina

Arriva da Sassari e dall'Eccellenza il rinforzo in attacco per il Latte Dolce che tessera Michele Pulina, classe 1980, nella prima parte della stagione in forza all'Ossese. L'ex bianconero ritrova la serie D dopo oltre cinque anni quando disputò metà campionato con il Lanusei, e veste per la prima volta la maglia dell'altra squadra sassarese essendo stato alla Torres nella seconda parte della stagione 2012-13 quando i rossoblù vinsero il campionato di serie D.

In quell'anno ci fu la decisione di tornare in Sardegna dopo tanto girovagare in tante zone d'Italia tra serie C2 (Gavorrano), serie D (Frosinone nel 1999-2000 e poi a seguire Casertana, Imperia, Uso Calcio, Cecina, Feralpi, Gavorrano, Viterbese, Borgo a Buggiano, Rapallo Bogliasco) ed Eccellenza (Alba Adriatica, Suzzara). Dopo la vittoria con la Torres anche nell'isola ha iniziato a segnare caterve di gol con la maglia del Ploaghe, Calangianus, Tergu, Sorso, Stintino portando il suo bottino personale ad oltre 250 reti.

 

Pulina ha già svolto l'allenamento con il gruppo e sarà a disposizione del tecnico Fossati per la gara di campionato di giovedì con la Nocerina che si giocherà al Peppino Sau di Usini. Va ad arricchire il reparto che poggia su Gigi Scotto, Marcos Sartor, Paolo PalmasMamadou Kone e Gianmarco Marcangeli. Nei mesi scorsi avevano lasciato i biancocelesti Fabrizio Roberti e Stefano Guberti mentre è infortunato Luca Scognamillo.

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2020/2021
Tags:
24ª giornata