Salta al contenuto principale
Fabio Fossati, allenatore, Latte Dolce
Arrivò a gennaio in biancoceleste: 33 punti in 22 gare

Il Latte Dolce saluta Fabio Fossati, niente rinnovo per il tecnico ligure

Non ci sarà un proseguo dell'avventura di Fabio Fossati alla guida del Latte Dolce. Il club sassarese, infatti, comunica ufficialmente che le strade col tecnico originario di Arenzano si separano. 

«Il Sassari calcio Latte Dolce - si legge nella nota della società biancoceleste - saluta e ringrazia mister Fabio Fossati per la professionalità messa in campo, il valore umano dimostrato e il lavoro svolto a supporto ed a favore del club nello scorso campionato di serie D. La società biancoceleste augura al tecnico ligure le migliori fortune umane e professionali per il proseguo della sua carriera. In bocca al lupo mister Fossati».

 

Il 49enne allenatore ligure, che in carriera aveva portato l'Albissola in serie C nel 2017-18, era stato chiamato dalla dirigenza sassarese a fine gennaio al posto di Stefano Udassi nella settimana del derby contro la Torres. All'esordio fu una grande vittoria per 4-0, poi la squadra non riuscì a trovare la continuità giusta restando sempre in zona playout o al limite della stessa fino allo stop di due settimane ad aprile per dare spazio ai recuperi. Alla ripresa del campionato, il 9 maggio scorso, c'è stata l'accelerata per chiudere al decimo posto con i 15 punti conquistati nelle ultime 7 giornate (4 vittorie e 3 pareggi). Lo score totale di Fossati al Latte Dolce è di 22 gare disputate con all'attivo 33 punti (una media di 1.50) con 9 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte. 

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2020/2021