Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Tutto ancora in bilico per la vittoria finale: Lobina e soci ora hanno il match ball che vale la Prima Categoria

Il Loceri di Arras e Sonis sgambetta la Castor, l'Atletico Lotzorai cala il poker e balza al comando

A novanta minuti dal termine della stagione resta tutto in ballo per la promozione in Prima Categoria per quanto riguarda il girone D, tra i più entusiasmanti di tutta la Seconda Categoria. Ad un passo dal traguardo, in vetta ora troviamo l'Atletico Lotzorai, che fa ampiamente il suo dovere battendo a domicilio, per 4 a 2 l'Ulassai: ospiti a segno con Lobina, Serra, Vincis e Tegas per uno dei successi più pesanti della stagione; i locali a segno con Demurtas e Deidda. La neo capolista ora si giocherà tutto nel match ball contro un San Vito che ormai ha poco da chiedere alla stagione.
Al secondo posto, il Loceri, che batte clamorosamente la Castor per 3 a 1 e contribuisce a dare una netta impronta alla stagione, spegnendo sul più bello i sogni di gloria dei granata, travolti dalla doppietta di Arras e dal gol di Sonis. Di Piras il punto dell'onore, che però non cancella la grande amarezza per un traguardo che probabilmente è sfumato del tutto a pochi passi.
Il Triei si aggiudica il confronto con il Lotzorai con un secco 3 a 0: succede tutto nella seconda parte della ripresa, con la doppietta di Chironi e il gol di Piludu.
Pokerissimo di fine stagione per il San Vito, che saluta nel migliore dei modi il proprio pubblico grazie al 5 a 0 rifilato al fanalino di coda Ussassai: in gol Padiglia, Utzeri, Cuccu, Floris e Vargiu.
Il Selene batte con un tennistico 6 a 1 l'Escalaplano, con La, Demurtas, doppietta, Piras, Murgioni e Pilia. Di Aresu il punto della bandiera per gli ospiti.
Fa festa anche il Perdasdefogu, che si fa bello grazie al 5 a 2 rifilato agli Amatori Jerzu: i due Corgiolu a segno per gli ospiti, ma Puddu, Mameli, con una doppietta, Piroddi e Murgia siglano i gol della vittoria.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone D