Gir D: sorrisi per Borore, Montiferru e Nurachi
Il Macomer doma il Sedilo e schizza in vetta, solo un punto per il Cuglieri di Fara; il Gennargentu stoppa l'Ollolai
Il Macomer piazza l'ennesima perla di questa prima parte di campionato: vittoria numero cinque in stagione, grazie al rotondo 4 a 2 interno rifilato ai danni del Sedilo. Partenza a razzo per i padroni di casa, che sfondano già al 21' dopo diverse occasioni interessanti, con la giocata di Mura, che corregge di testa il piazzato battuto da Nughes. Passano appena due minuti, però, e gli ospiti impattano con Fadda. Alla mezz'ora Mureddu riporta in avanti i ragazzi di Atzori, ribadendo in rete una respinta di Salaris, sul tentativo del solio Mura. Nella ripresa la sfida rimane viva e aperta: Fadda, con un tocco di tacco, sfiora l'euro gol; sull'altro fronte Mura si procura un calcio di rigore, ma Salaris vince il duello con l'attaccante avversario. La terza rete per i locali porta la firma di Cossu, che batte Salaris da pochi passi. Ci pensa Uras a completare il quadro con la quarta rete di giornata. Di Fadda, dagli undici metri, il secondo gol per gli ospiti.
Mezzo passo falso del Cuglieri, che ritorna solo con un punticino in tasca dopo la sfida in casa della Busachese, che si chiude con il punteggio di 2 a 2: botta e risposta tra Muntoni, per i locali, e Fara, che replica per i giallo-verdi.
Si chiude in parità, con il risultato di 2 a 2, la sfida tra il Gennargentu di Desulo e l'Ollolai: alla mezz'ora Frau porta in vantaggio gli ospiti, poi Daga raddoppia ad inizio ripresa. Di Cuga, nella ripresa, il gol che rimette in corsa i locali, con Peddio che completa la rimonta a 10 dal termine.
Semaforo verde per il Borore, che tra le mura amiche batte, di misura per 1 a 0, il Simaxis: l'incontro si risolve soltanto nel finale, quando Soru trova il varco giusto per battere Di Filippo e regalare così il bottino pieno ai suoi.
Scorpacciata di gol per l'Atzara, che supera la Bolotanese con un netto 4 a 0: partita decisa dalla tripletta di Medde e dal gol di Demelas.
Prima vittoria in campionato per il Montiferru, che supera l'Allai, di misura, con il risultato di 2 a 1: successo griffato da Dettori e Cadau; di Corda, nel finale, la rete in favore degli ospiti.
Fa festa anche il Nurachi, che supera il Norbello di misura, 1 a 0 il finale, grazie alla rete di Muroni, a segno a metà della prima frazione.