Gir F: il Codaruina fa festa all'ultimo secondo, il Thiesina doma l'Atl. Maddalena
Il Malaspina manda in tilt il Perfugas, la Folgore Tissi si porta a -4 dal vertice, tris esterno dell'Ottava
Il San Giorgio cade in casa al cospetto di un ostico e combattivo Malaspina, con gli ospiti che si impongono, di misura, con il risultato finale di 2 a 1: locali sotto al 10', quando Pinna sblocca il punteggio. Cossu cala il raddoppio al 26', poi la replica della capolista, al 66', con Piga, ma non basta.
Chi ne approfitta è sicuramente la Folgore Tissi, che fa il suo dovere nel match in esterna contro l'Andrea Doria, sconfitto con il medesimo punteggio di 2 a 1: le reti, tutte nella ripresa, portano le firme di Faedda, per gli ospiti, al 62', con Deligios che impatta al 70'. In pieno tempo di recupero, all'ultimo assalto, Chessa piazza l'allungo decisivo. La Folgore si porta a sole quattro lunghezze dalla vetta, quando mancano ancora quattro sfide al termine, per un totale di dodici punti ancora in ballo.
Tris in esterna per l'Ottava, che grazie a questi tre punti sale a quota 46: vantaggio firmato da Orune, il raddoppio di Santoru arriva con un tiro dagli undici metri, poi Onnis allo scadere arrotonda ulteriormente il risultato.
Il Codaruina soffre, più del previsto, per aggiudicarsi il confronto casalingo contro il Lodine e la spunta soltanto negli ultimi secondi del match, in piena zona Cesarini: rete da tre punti, per il successo numero tredici in stagione, griffato dal solito Chafaaoui.
Pari e patta, con un gol per parte, nel confronto tra Santa Teresa e Laerru: Casu sblocca il punteggio dopo appena 9' di gioco, trasformando un calcio di rigore in favore dei locali; allo scadere, però, Cherchi rimette tutto in equilibrio.
Colpo in esterna per il Thiesina, che si aggiudica il confronto-verità di centro classifica contro l'Atletico Maddalena, con il punteggio finale di 3 a 2: pronti-via e dopo appena 2' Canu sblocca il punteggio in favore degli ospiti; poi sale in cattedra Terzi che con una doppietta ribalta il risultato. Nell'ultimissima parte del match, però, Fadda e Solinas griffano il contro-sorpasso che vale i tre punti.
La Minerva non fa sconti allo Sporting di Alghero, battuto di misura con il risultato finale di 1 a 0: il gol che decide l'incontro arriva solo nei minuti di recupero, quando Galleri trova il varco giusto per battere Sotgiu.