Salta al contenuto principale
Il Muravera cambia, esonerato il tecnico Senigagliesi alla quinta sconfitta nelle ultime sei giornate
Fatale la sconfitta col Rieti, in pole c'è Piras

Il Muravera cambia, esonerato il tecnico Senigagliesi alla quinta sconfitta nelle ultime sei giornate

Un'altra novità sulla panchina delle squadre sarrabesi di serie D. Dopo il Castiadas anche il Muravera cambia il tecnico, fatale per Stefano Senigagliesi la sconfitta di ieri in casa contro il Rieti, la quinta nelle ultime sei giornate.

Stefano Senigagliesi ha portato il Muravera in serie DLa squadra si ritrova al quintultimo posto con 10 punti in 10 giornate, la decisione della società gialloblù è stata presa nella mattinata di oggi, dopo un incontro con l'allenatore marchigiano che la scorsa stagione ha vinto il campionato di Eccellenza. «Il presidente Giampaolo Aresu e la società tutta - si legge nel comunicato diffuso dal club sarrabese - ringrazia per la dedizione e la professionalità dimostrate dal tecnico Senigagliesi che con il lavoro svolto fino ad oggi ha contribuito, tra l'altro, alla vittoria del campionato di Eccellenza, che rimarrà nella storia del Muravera e di tutto il paese, e gli augura una carriera ricca di successi». Il mister Senigagliesi sperava di poter proseguire l'avventura ed avere la possibilità di riprendere la rotta giusta come lasciavano intendere le sue dichiarazioni nel dopo gara di ieri pomeriggio, ma la società è voluta intervenire ed operare il cambio così come aveva fatto tre settimane fa il Castiadas con l'esonero di Andrea Piccarreta e l'arrivo di Bernardo Mereu.

 

La società gialloblù pensa di poter annunciare il nuovo tecnico già in serata. Il nome più forte che circola è quello di Marco Piras, ex trainer del Castiadas che ha già allenato i gialloblù in Eccellenza oltre ad aver vestito la maglia del club quando faceva il calciatore. Ci potrebbe essere tra i papabili anche Paolo Busanca, attuale tecnico della Rappresentativa Sarda Juniores e con esperienze in serie D, fu contattato anche tre stagioni fa per la sostituzione di Giampaolo Zaccheddu. Allora non fu possibile trovare un'intesa per problemi legati agli orari di lavoro con quelli degli allenamenti. Il nuovo allenatore dovrà invertire la rotta a partire dal prossimo impegno che vede il Muravera ospitare il Cynthia in uno scontro diretto per la salvezza coi genzanesi che sopravanzano i sarrabesi di 3 punti. Di sicuro mancheranno Baone e Dessena, espulsi col Rieti per doppia ammonizione.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
10 Andata
Girone G