Salta al contenuto principale
florinas
Girone G: Ittiri Sprint di misura, pari e patta tra Florinas e Audax, il Boyl passa contro il Treselighes

Il Ploaghe vince e convince contro il Duospedes, il Sennori rimane in scia grazie alla goleada rifilata al Caniga

Scorpacciate di gol per le prime della classe, a partire dalla capolista Ploaghe che si prende i tre punti in palio nel match contro il Duospedes grazie all'ennesima prestazione brillante. Vantaggio siglato dal solito Borrotzu, dopo appena 15' di gioco, il Ploaghe attacca forte a caccia del raddoppio, con Pintus e Cedrello che fanno tremare i pali della porta difesa da Samake. Alla mezz'ora Cedrello trova il gol del momentaneo 2 a 0, dopo la bellissima combinazione tra Borrotzu e Perrone. Ad inizio ripresa l'incursione di Marongiu vale per il calcio di rigore trasformato da Fiori. Break degli ospiti con Iboi, gran tiro dalla distanza per lui, ma i locali non si scompongono e riprendono a macinare gioco: ci pensa Borrotzu a ripristinare le distanze su assist di Perrone. Nel finale, Piga chiude tutto con la collaborazione di Calvia.
Al secondo posto, non molla il Sennori, che vince e convince in casa del Caniga, sconfitto per 5 a 0: vantaggio di Achenza, poi nella ripresa a segno Delogu, Davide e Roberto Pala, e Sannia.
Vittoria numero undici in stagione per l'Ittiri Sprint, 1 a 0 al San Paolo griffato da Nuoto, in gol alla mezz'ora con una bellissima conclusione dal vertice sinistro dell'area di rigore.
Si chiude in parità, con il punteggio di 2 a 2, il confronto tra Florinas e Audax Algherese: vantaggio di Sechi a dieci dal riposo per i locali, nella ripresa arriva il raddoppio di Piredda, ma Tedde prima e Soggiu allo scadere evitano la beffa agli ospiti.
Colpo esterno per il Boyl Putifigari, corsaro con il punteggio di 3 a 2 in casa del Treselighes: ospiti a segno co lisai e Drammeh, per un uno-due devastante; nella ripresa però la doppietta di Frau rimette tutto in equilibrio. A dieci dallo scadere, ci pensa Coga a firmare l'allungo decisivo per i suoi.
Pari e patta anche tra Sporting Cantera e Calmedia Bosa, 2 a 2 il risultato finale, con Penduzzu che per due volte replica alle reti di Lai e Altea.
Stesso risultato nella sfida salvezza tra Padria e Mara: Alagi apre le danze dopo appena cinque minuti, ma Sai prima e Pittalis nella ripresa ribaltano tutto. Ci pensa ancora Alagi, scatenato, doppietta per lui, a trovare il definitivo 2 a 2.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone G