Salta al contenuto principale
Prima Categoria
La Folgore passa nel finale, sagra del gol tra la Montalbo e il Calagonone, Corrasi corsara con Boi

Il Posada non placa la sua fame: cinque gol all'Ollolai per festeggiare la Promozione; Oschirese nel segno di Canu, solo un pari per la Bittese di Calvisi

Il Posada, con la Promozione in tasca, non accenna a rallentare la sua folle corsa: chiedere all'ollolai, in questo senso, che nell'ultima uscita è stato letteralmente travolto dalla furia agonistica dei ragazzi di Homar Farina, che mettono a segno l'ennesima cinquina della stagione: apre le danze Talanas in avvio, a segno Toro, Pintore, con una doppietta, e Ena.
Tutto risolto anche in chiave secondo posto, con l'Oschirese che si aggiudica per 2 a 0 il confronto con il Monti di Mola grazie alla doppietta, un gol per tempo, del bomber Sebastiano Canu.
Termina in parità, con il punteggio di 2 a 2, il confronto tra Bittese e Golfo Aranci: i locali a segno con la doppietta di Calvisi tra primo e secondo tempo; Budroni prima e Muresu poi replicano colpo su colpo per gli ospiti.
Colpo esterno per la Corrasi che non fa nessuno sconto al Santu Predu, battuto a domicilio per 3 a 0: mattatore dell'incontro Boi, con una tripletta.
Successo preziosissimo per la Folgore Mamoiada che batte di misura, 3 a 2 il finale, il La Caletta: vantaggio di Piras per i locali, ma nella ripresa Goddi rimette in carreggiata i suoi. Nuovo allungo per i padroni di casa con Fois, ma il La Caletta tiene duro con Conteddu. Nel finale, gol da tre punti di Canu.
La Fanum Orosei chiude con il sorriso un'annata sfortunata, battendo per 3 a 2 il Telti grazie al gol di Meloni e alla doppietta di Masala. Non bastano agli ospiti le reti di Piccinnu e Pirina.
Vittoria numero dieci in stagione per il Buddusò che in casa si aggiudica la sfida con il Berchidda con un secco 2 a 0 firmato Manca – Marras.
Termina con un pirotecnico 4 a 3 il confronto tra Montalbo e Calagonone: Cadoni, Scano, Aloi e Matzuzzi nel finale per i padroni di casa; la doppietta di Sini e il gol di Sedda non bastano agli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Prima Categoria
Girone D