Per i cagliaritani è l'11° acquisto, 8 le conferme
Il Progetto Sant'Elia ora è fatto, arriva anche la punta Farrugia
Il Progetto Sant'Elia completa la lista degli degli acquisti e trova l'intesa con Massimiliano Farrugia, attaccante ex Tempio, Como, Tavolara e Alghero. «È una punta che spesso ha vinto il campionato di serie D - ricorda il diesse Roberto Ibba - con Tivoli, Tempio e Como, arriva da noi con tanto entusiasmo».
Il 31enne di Velletri l'anno scorso ha indossato la maglia del Flaminia Civitacastellana ed è stato scelto dopo i tentennamenti di Tiziano Bruzzone, ex punta del Cagliari che però vuole restare a giocare in Toscana.
Tanti gli acquisti, otto i riconfemati - Il diesse dei cagliaritani Roberto Ibba chiude così la grande campagna acquisti che ha visto far arrivare in maglia biancazzurra i portieri Filippo Di Leo (1979, ex Cesenatico) e Gigi Sanna (1992, Sanluri), i difensori Alessandro Ianniciello (1988, Civitavecchia), Lorenzo Belfiore ('93, Ascoli), Carlo Sedda ('92, Porto Torres), il centrocampista Enrico Cotza (1988, Villacidrese), gli esterni Mattia Cordeddu (1988, Villacidrese), Manuel Garrucciu (1991, Latte Dolce), Umberto Festa ('91, Quartu 2000) e gli attaccanti Adrian Atomei ('92, Trento) e Mirko Lugas (1988, Perdasdefogu). Sono otto i giocatori confermati che l'anno scorso, col tecnico Massimiliano Pani che resterà in panchina, hanno conquistato la serie D: i difensori Giacomo Chessa, Bruno Frongia, Andrea Loi e Fabio Boi, i centrocampisti Hugo Bergese e Cristian Dessì, gli attaccanti Christian Ibba e Peppe Atzori. Il resto della rosa è completato da Alberto Rassu ('94), Nicolò Pecco ('94), Pierluigi Serreli ('94) e Luigi Sequi ('93), tutti giovani del vivaio del Progetto Sant'Elia.