Urrai scatenato, progressi per Demontis
Il San Biagio Villasor può sorridere: buona la prova contro il Gonnosfanadiga
E' stata un'ottima prova della squadra sia dal punto di vista tecnico-tattico che della determinazione – dichiara l'allenatore del San Biagio Villasor, Nicola Piras, all'indomani della bella vittoria ottenuta in casa contro il Gonnosfanadiga -. Ci tenevamo a far bene in casa dopo la sconfitta a mio avviso troppo pesante con il Tratalias."
"Dopo appena 6 minuti – continua Piras - siamo passati in vantaggio grazie alla tenacia nel recuperare palla di Urrai che serve Pirisi che a sua volta effettua un cross con il conta giri per la testa di Simone Piras che manda la palla all'angolo dove il portiere non può arrivare; da quel momento è stato tutto più facile, abbiamo giocato con grande umiltà e quindi abbiamo trovato il raddoppio con una rasoiata dai 25 metri di Orgiana.
Il 3 a 0, giunto quasi allo scadere del primo tempo ad opera di Mauro Lasio, per merito di un Urrai in stato di grazia, ci ha permesso di affrontare i secondi 45 minuti con più serenità ma senza sottovalutare l'ottimo avversario che avevamo di fronte.
All' 85 minuto Pirisi si fà neutralizzare un rigore, a mio avviso concesso generosamente dall'arbitro."
"La cosa positiva – ammette il tecnico del San Biagio Villasor - che mi fa più piacere, è la crescita costante da parte di alcuni giovani che stanno dimostrando di valere la categoria come ad esempio Mauro Demontis, autore di 25 minuti ad alto livello.
L'auspicio ora è che la squadra continui ad allenarsi con grande intensità in modo tale da raggiungere la salvezza con meno sofferenza rispetto all'anno scorso; già domenica ci aspetta un test importante contro i cugini dell' Us Villasor, che sarà sicuramente da tripla."