«Grande gara col Cus, a Guspini sarà dura ma diremo la nostra»
Il Selargius vince e convince, Cocco: «L'ambizione deve spingerci a dare sempre il meglio»
Due partite in casa e due vittorie per il Selargius che, dopo aver battuto 3-1 l'Ovodda, concede il bis contro il Cus Cagliari superato 3-0 nel turno infrasettimanale. In mezzo, però, la sconfitta a Castiadas in una gara giocata non con tutti gli effettivi avendo tenuto forzatamente a riposo alcuni giocatori in attesa del verdetto del Giudice Sportivo sul ricorso dei barbaricini in merito alla gara d'esordio.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM CLIK QUI:

Ora per la squadra di Federico Cocco c'è la gara in trasferta contro la prima della classe: «Il Guspini è una bella squadra, ben allenata da Dessì che vive la panchina come me. Sarà una gara molto dura ma andremo lì per dire la nostra anche perché nel calcio non esistono i risultati certi. Ai ragazzi ho detto che l'ambizione dà stimoli e ci spinge a fare il meglio, noi giochiamo ogni partita come se fosse quella decisiva e poi vedremo dove arriveremo»
I granata arrivano da una prestazione super: «Abbiamo fatto un gran bella partita e sono contento che, in queste due partite ravvicinate, ho fatto giocare più ragazzi. Ho un gruppo su cui posso fidarmi ed è molto importante. La squadra è giovane e apprezzo molto la loro disponibilità». Il 3-0 col Cus porta la firma degli attaccanti Pisano (doppietta) e Reginato: «Sapevo delle loro capacità ma mi hanno sorpreso in positivo; ci danno una grossa mano in fase di non possesso e aiutano tanto la squadra. Poi giova loro il fatto che creiamo occasioni per mandarli a rete».
Cocco è all'esordio da responsabile di una prima squadra: «Devo tantissimo al Carbonia per i tre anni in cui ho appreso tantissimo da Mingioni, un grande allenatore. E sono grato al Selargius per questa opportunità che mi dà modo di mettere in pratica ciò che ho appreso in questo percorso iniziato tre anni fa».