Salta al contenuto principale
trinità foto squadra
Gir E: il Trinità dilaga contro l'Ittiri Sprint, poker del Badesi, il Campanedda doma il Cus Sassari

Il Sennori batte il Monte Alma e si laurea campione, al Coghinas non basta il pari raccolto a Siligo per continuare a sperare

Il Sennori manda in game-over il campionato con tre giornate di anticipo: la corazzata guidata da mister Nieddu conquista ufficialmente l'approdo in Promozione grazie alla vittoria, di misura, per 1 a 0, ottenuta in casa del Monte Alma: decide il gol di Usai, a segno dagli undici metri.
Il Coghinas secondo in classifica, dal canto suo, riesce a strappare soltanto un punticino dalla trasferta contro il Siligo e scivola così a -10 dalla vetta, dicendo addio alle residue speranze di acciuffare il primo posto. Il big-match della giornata si chiude a reti bianche, per il più classico degli 0 a 0, ma le occasioni da gol non sono assolutamente mancate, come la traversa colpita da Marceddu, per i locali, direttamente su punizione. Ad inizio della ripresa, il direttore di gara annulla un gol a Sechi.
Successo interno di misura, per 1 a 0, del Ploaghe, che batte il Codrongianos grazie alla giocata di Gaddia, a segno al 14'.
Si chiude invece in parità, con il risultato di 1 a 1, la sfida tra Olmedo e Ottava: al quarto d'ora Livei porta in avanti i locali, ma a dieci dal riposo Cabras acciuffa gli avversari.
Vince il Campanedda, per 2 a 0, in casa contro il Cus Sassari: mattatore dell'incontro è Serra, autore di una doppietta in avvio dei due tempi.
Il Badesi non fa sconti al San Giorgio Perfugas, colpito e affondato con un netto 4 a 0 finale: pronti via e Daffea mette in discesa le cose per i locali, un autogol vale per il raddoppio, a dieci dal riposo Scannicchio aumenta il divario. Di Pinna, nella ripresa, il gol che completa definitivamente il quadro.
Il Trinità dilaga nel match interno contro l'Ittiri Sprint, con il punteggio di 8 a 2: padroni di casa a segno con Cassotta, doppietta, Seu, che ne fa addirittura quattro, Gurrieri e Poddighe. Di Fadda e Deriu le due reti della bandiera per gli ospiti.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Prima Categoria
Girone E