Salta al contenuto principale
trinità
Gir E: pari pirotecnico tra Siligo e Ittiri Sprint, Livesi non basta all'Olmedo, il Ploaghe strappa un punto

Il Sennori rallenta ancora: pari senza reti in casa del Cus; il Coghinas di Ferreira piega all'ultimo la resistenza dell'Ottava: vetta a -7

Il Sennori rallenta la sua corsa ed è costretto ad incassare il secondo pari delle ultime tre uscite: dopo quello rimediato a Siligo, i ragazzi di Nieddu vanno in bianco anche in casa del Cus Sassari, con il confronto che si chiude con il più classico degli 0 a 0.
Chi ne approfitta è il Coghinas di mister Mura, che batte tra le mura amiche, di misura con il risultato di 3 a 2, l'Ottava, e si porta così a -7 dalla vetta. Gli ospiti aprono le danze con Sanna, ma tra la fine del primo tempo e l'inizio della ripresa si scatena Ferreira che segna ben due reti e poi, al 90' sigla il punto del definitivo sorpasso, per una tripletta da urlo, vanificando così il nuovo pari, siglato da Pedoni, autore del momentaneo 2 a 2.
Il Campanedda cade in casa ed è costretto a cedere il passo al Codrongianos, che si prende tre punti pesantissimi in chiave salvezza grazie al successo per 3 a 2 firmato da Ligas e Santoru, doppietta per lui tra primo e secondo tempo, che neutralizzano il doppio vantaggio dei locali messo in piedi da Valente e Muglia.
Si chiude in parità, con un pirotecnico 3 a 3 finale, il confronto tra l'Olmedo e il Ploaghe: locali in gol con lo scatenatissimo Livesi, autore di un primo tempo da favola condito da una tripletta, ma nella ripresa Florenzano, a segno per ben due volte, e Tedde allo scadere evitano la beffa agli ospiti.
Stesso punteggio, pari per 3 a 3, nel confronto tra Siligo e Ittiri Sprint: locali in gol alla mezz'ora con Mazoni, ad inizio ripresa arriva anche il raddoppio firmato da Ortu; a metà del secondo tempo gli ospiti alzano la testa grazie alla doppietta di Fais, poi Porcheddu porta addirittura in avanti gli ospiti, ripresi soltanto in pieno tempo di recupero da Mazoni, doppietta per lui, che chiude definitivamente la contesa.
Vittoria numero cinque in stagione per il Monte Alma, che si impone, di misura per 1 a 0, ai danni del Badesi: vantaggio flash firmato da Ninaldeddu, con il punteggio che non cambierà più sino al 90'.
Il Trinità non fa sconti al San Giorgio Perfugas e si prende i tre punti in palio con un larghissimo 8 a 0 finale: tre reti per Seu, di cui due nei primi 10' di gioco, poi a segno Chiaramonti, Cassotta, Gurrieri, Pani e Balbitu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Prima Categoria
Girone E