Girone A: Concas si mette in spalla il Kalagonis, Azzurra di misura: decide Cabiddu
Il Senorbì di Atzori prende a pallate la Ferrini Quartu; Jupiter ok con Ortu e Cuboni; Garau griffa l'esordio dell'Uragano Pirri
Il Girone A scendere in campo, al completo, con tutte e sette le partite in programma che si sono giocate regolarmente, per la prima giornata d'esordio che ha regalato già i primissimi colpi di scena.
Partenza a razzo per il Senorbì, che stende la Ferrini di Quartu, in casa, con un tennistico 6 a 3: dopo il momentaneo vantaggio ospite firmato da Angioni, i locali si scatenano con Cabua, la tripletta di Atzori e le reti di Congiu e Cardia. Ad inizio ripresa, la Ferrini trova il secondo gol ancora con Angioni. Di Anedda il punto che rende la sconfitta meno pesante.
Esordio positivo anche per la Jupiter di mister Marcialis, che si aggiudica i primi tre punti della sua stagioe grazie al secco 2 a 0 inflitto al Club San Paolo: le reti, tutte nella ripresa, portano la firma di Ortu e Cuboni.
Buona la prima per l'Uragano Pirri, che trale mura amiche supera l'Audax con un 2 a 0 all'inglese: mattatore dell'incontro Alessio Garau, a segno con una doppietta: l'attaccante apre le danze dopo un quarto d'oro di gioco e chiude il discorso a 10 dalla fine.
Vittoria di misura, in trasferta, per l'A.C Kalagonis, che suda le proverbiali sette camicie per avere la meglio su un Settimo apparso per lunghi tratti della gara già in palla. Alla mezz'ora Medda porta in avanti i locali, ma ad inizio ripresa Gianluca Concas trova il pari. Ancora Medda a segno, dagli undici metri, per il nuovo sorpasso dei padroni di casa, che subiscono però il nuovo pari, ad opera di Cappai. In pieno tempo di recupero Gianluca Concas segna la marcatura decisiva e spedisce in paradiso i suoi.
Semaforo verde per l'Azzurra Monserrato, che si impone, di misura, per 1 a 0, nei confronti dell'Havana San Basilio: decide il calcio di rigore trasformato da Cabiddu alla mezz'ora.
Due i pareggi: la sfida tra Burcerese e Santa Lucia si chiude sull'1 a 1, con Mata che allo scadere salva gli ospiti, replicando al gol di Monni, a segno nel primo tempo.
Quattro reti in totale ed un punto per parte nel mach tra Ussana e Orione 96: al vantaggio di Piras, alla mezz'ora, per i giallo-rossi di casa, replica Mingoia con una doppietta. Di Scull, dagli undici metri, il punto del definitivo pari.