Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: regna l'incertezza per la corsa al titolo; San Paolo e Sprint corsare, goleada del Maristella

Il Treselighes non sbaglia: Mulas, Idili e Canessa consolidano il primato; il Campanedda rimane in scia, Audax di misura

Il Treselighes conquista i tre punti in palio, pesantissimi, nella sfida interna, il testa-coda, contro il Minerva e mantiene il comando della classifica, con un punto di vantaggio nei confronti della diretta inseguitrice: Mulas sblocca i giochi alla mezz'ora, raddoppio di Idili, poi Canessa chiude definitivamente il discorso, con la battistrada che si gode l'ennesima domenica al vertice.
Vince anche il Campanedda, nel confronto in casa del Mores, sconfitto di misura per 2 a 1: pronti via e Puliga manda in avanti gli ospiti, nella ripresa Monaco raddoppia. Mula tiene a galla i suoi sino all'ultimo, ma non basta.
Successo di misura, 1 a 0, anche per l'Audax che batte il Pagi con il minimo sforzo: decide la rete di Masala alla mezz'ora.
Il San Paolo Apostolo piega la resistenza del Boyl: Etyemoun illude i locali siglando il gol del vantaggio poco prima del riposo, ma ad inizio ripresa Lumbardu ripristina gli equilibri. Nella seconda parte, arriva il punto decisivo sferrato da Usai.
Lo Sprint Ithir non fa nessuno sconto al Caniga, superato con un secco 2 a 0: a segno i due Fiori.
Punti salvezza pesantissimi per la Wilier, 1 a 0 sull'Alghero: la rete che decide nell'incontro arriva però soltanto nella seconda frazione, con Usai che sferra il colpo del ko.
Il Maristella si aggiudica il big-match di bassa classifica contro il Padria, 4 a 1 il finale in favore degli ospiti, che passano con Marras, Spanu, Pintus e Gnani. Di Dominici il punto dell'onore per gli avversari.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone L