Salta al contenuto principale
Impianti omologati, no debiti e versamenti fatti, questi gli obblighi per l'iscrizione alla stagione 2012/2013
Il perentorio: le 19:00 di venerdì 10 Agosto 2012

Impianti omologati, no debiti e versamenti fatti, questi gli obblighi per l'iscrizione alla stagione 2012/2013

In vista delle scadenze all'Iscrizione ai Campionati regionali, per la stagione sportiva 2012/2013, il Comitato regionale sardo, ai sensi dell’art. 28, del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto nel comunicato ufficiale n.52 quali sono le regole che costituiscono condizioni inderogabili per l’iscrizione ai Campionati Regionali e provinciali:

- La disponibilità di un impianto di gioco omologato, dotato dei requisiti previsti dall’art. 31, del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti;

- L’inesistenza di situazioni debitorie nei confronti di Enti Federali, Società e tesserati;

- Il versamento delle seguenti somme dovute a titolo di diritti ed oneri finanziari:

C1- Diritti di iscrizione ai Campionati di competenza

C2- Acconto spese per attività regionale e organizzazione

C3- Tassa associativa alla L.N.D.

C4- Assicurazione tesserati

Per quanto riguarda l’ultimo punto (assicurazione tesserati) ogni singola società, ed esclusivamente per la prima squadra, all’atto dell’iscrizione dovrà versare ad integrazione l’importo che gli è stato addebitato al termine della decorsa stagione sportiva 2011/2012 e che verrà visualizzato, assieme ai costi di iscrizione relativi ai punti C1,C2 e C3, nella compilazione della procedura “on-line”.

Il CR informa pertanto che è assolutamente obbligatorio che le domande di isccrizione vengano compilate e trasmesse attraverso il sistema informatico “on-line” del sito della L.N.D., all’indirizzo HYPERLINK "http://www.lnd.it" www.lnd.it (sezione società) utilizzando la password a suo tempo comunicata alle società.

Dopo la procedura on-line, l’iscrizione si intende perfezionata con l’invio della documentazione cartacea stabilita negli adempimenti per l’ammissione della Società al Campionato di competenza entro 10 giorni dalla data di scadenza. In riferimento a quanto sopra riportato ed in base al nuovo regolamento della Lega Nazionale Dilettanti, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Sardegna, nella riunione dell’11 giugno 2012, ha stabilito che il termine perentorio, per le Società del Campionato Regionale di Eccellenza, Promozione, 1^ e 2^ Categoria, venga fissato entro le ore 19:00 di venerdì 10 Agosto 2012.

CLICCA QUI PER IL LINK AL COMUNICATO COMPLETO

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2011/2012