Gir D: tris casalingo per l'Accademia Sarrabese; punti salvezza per il Girasole
La Castor innesta le marce alte: cinque reti alla Bariese e primato in cassaforte; al Perdasdefogu basta Salis: continua la rincorsa al vertice
La capolista Castor Tortolì continua a correre fortissimo, come conferma il sontuoso 5 a 0 rifilato, a domicilio, alla malcapitata Bariese: i primi della classe si godono la doppietta dello scatenato Giolitti, che apre e chiude le danze; in mezzo le reti di Piras, Dettori e Montagna.
Staccata di tre lunghezze appena, il Perdasdefogu non molla la sua rincorsa al vertice, grazie ai tre punti strappati nella delicatissima trasferta contro l'Escalaplano: il gol che decide l'incontro porta la firma di Salis, allo scadere della prima frazione.
Più staccata, a nove lunghezze dalla vetta, c'è sempre l'Accademia Sarrabese, che di fronte al proprio pubblico ha la meglio sul Gairo, con il punteggio di 3 a 1: locali in gol con Cappai, doppietta, e con Casula, che ripristina le distanze, nella ripresa, dopo il gol siglato da Porceddu, per gli ospiti, poco prima del riposo.
Bella vittoria per gli Amatori Jerzu, che si impongono con il punteggio di 4 a 2 nei confronti del Triei: a passare in vantaggio per primi sono proprio gli ospiti, in gol con Cabiddu al 5', ma Sardanu impatta alla mezz'ora. I padroni di casa raddoppiano con Lai nel finale di tempo, poi nella riprsa arriva anche la rete di Saba. Break degli ospiti con Hamidi, allo scadere c'è gloria anche per Biolchini.
Quarto successo stagionale per l'Ilbono, che si impone con il risultato di 3 a 1 nei confronti del San Vito: locali a segno con Murino, Usai e Pili. Di Suraji, all'inizio del secondo tempo, la rete ospite.
Il Girasole si aggiudica lo scontro salvezza contro il Lotzorai, con il risultato di 3 a 1: vittoria griffata dalle giocate di Muceli, Secci e Calisi; di D'Arienzo il momentaneo pari dei padroni di casa.