Gir D: il Meana Sardo si deve accontentare di un punto, il Sardara sbatte sul Gesturi, tris in esterna per il Seulo
La Virtus di Furtei incomincia l'anno nuovo con una vittoria: Cr Arborea al tappeto; Monreale ok contro il Sini, vince anche il Marrubiu
Decima vittoria in questo campionato per la capolista Virtus Furtei, che si prende i tre punti in palio nel delicatissimo match interno contro il sempre ostico Cr Arborea: Mocci alla mezz'ora sblocca il punteggio siglando il punto del vantaggio in favore dei locali, poi il raddoppio del solito Konatè, al 42', direttamente su calcio di rigore. Ad inizio ripresa Bordignon rimette in corsa i suoi, ma un gol dello scatenato Konatè, doppietta per lui, spegne le velleità di rimonta degli ospiti. La Virtus sale così a quota 31, e mantiene un vantaggio di tre lunghezze nei confronti della Monreale, che batte, di misura, al termine di una vera e propria battaglia, i padroni di casa del Sini 2011. Vantaggio degli ospiti al 35' con Tedde, poi il raddoppio di Meloni. Porceddu, al 60', porta a tre le reti per i suoi, ma Matzeu e Pinna, a segno al 63' e al 66', riaprono il confronto. Cocco e soci, però, chiudono a doppia mandata la saracinesca e non concedono più nulla.
Semaforo verde anche per il lanciatissimo Marrubiu, che supera a pieni voti l'esame rappresentato dalla sfida contro l'Atletico di Sanluri, con il risultato finale di 2 a 1: ospiti in gol per primi con Selis, a segno al 46', poi il raddoppio firmato da Carta, al 66'. A dieci dal termine Medda rende la sconfitta meno amara per i suoi.
Si chiude invece in parità, con il punteggio di 1 a 1, il match tra il Meana Sardo e l'Atzara: Medde al 18' porta gli ospiti in vantaggio, replica di Anedda a cavallo della mezz'ora.
Parità, sempre per 1 a 1, anche nel match tra il Gesturi e il Sardara: Iervolino sigla il momentaneo vantaggio per gli ospiti al 28', ma al 64' Tavolacci rimette tutto definitivamente in equilibrio.
Colpo grosso in esterna per il Seulo, che batte l'Ales con un secco 3 a 0 finale: vantaggio di Ghiani poco prima del riposo, poi nella ripresa il raddoppio di Porru e la terza rete siglata da Secci al 78'.
Pari e patta, con un gol per parte, nella sfida salvezza tra Sant'Anna e Lunamtrona: succede tutto nella ripresa, con il vantaggio di Pintus, per i locali, con Garau che replica al 72'.