Gir D: il Seulo sfonda in casa del S.Anna: tripletta per bomber Boi; Meana Sardo spietato: il Lunamatrona costretto ad arrendersi
La Virtus Furtei rallenta la sua corsa: solo un pari nel match contro il Sardara; la Monreale sbatte sul Gesturi e rimane a -5 dalla vetta
La Virtus Furtei si accontenta di un punticino, il secondo pari in stagione, nella sfida interna contro la mina vagante del torneo Sardara, con il match che si chiude con il punteggio di 1 a 1: la capolista sblocca il punteggio al 27' grazie alla giocata vincente del solito Konatè, ma al 29' Caddeo rimette tutto in equilibrio. La battistrada sale così a quota 35, con un vantaggio di cinque lunghezze nei confronti della Monreale, che non va oltre l'1 a 1 nel match in casa del Gesturi. Onnis sigla il punto del vantaggio in favore dei locali, poi la replica di Cardia al 67'.
Il Seulo si prende il bottino pieno in palio nel match in casa del Sant'Anna e sale al terzo posto in classifica, a quota 29: Melas sblocca il punteggio per i suoi al 40', poi nella ripresa si scatena Tore Boi con una tripletta da urlo.
Poker interno anche per il Meana Sardo, che si sbarazza agevolmente del Lunamatrona con il punteggio finale di 4 a 2: botta e risposta, a suon di doppiette, tra Secci, in gol per i locali al 4' e al 36', e Atzori, che replica per gli ospiti al 38' e al 46'. Di Pretta il gol del sorpasso per il Meana, al 74', poi Murru completa il quadro in pieno tempo di recupero.
Il Cr Arborea fa festa grazie al successo numero sei in stagione, che arriva grazie all'1 a 0 rifilato ai cugini del Marrubiu: decide la sfida la rete di Valdes, a segno a cavallo della mezz'ora, direttamente dagli undici metri.
Giornata da incorniciare per l'Atletico FC Sanluri, che si abbatte senza pietà sull'Atzara e lo travolge con un sontuoso 4 a 0 finale: ritorno alla vittoria, dopo cinque giornate, griffato dalle reti di Setzu, a segno alla mezz'ora, Epis, che cala il raddoppio ad inizio ripresa, Serra e Puggioni nell'ultima parte della gara.
Si chiude invece in parità, con il punteggio finale di 3 a 3, il match tra Sini e Seui Arcuerì: doppietta per Mayer e gol di Boi per gli ospiti; due reti di Margiani, di cui una in pieno tempo di recupero, e il gol di Porta allo scadere della prima frazione tengono a galla i locali.