Gir A: Monreale e Virtus Furtei danno spettacolo, Sinnai corsaro, pari e patta tra Ferrini e Su Planu
La Virtus Villamar non sbaglia un colpo: ko anche l'Atletico Sanluri; scorpacciata di gol per il Sardara, Santa Lucia di misura
Ennesima giornata da incorniciare per la capolista Virtus Villamar, che conquista la nona vittoria in altrettante uscite e continua a correre fortissimo, con un vantaggio mostruoso di otto lunghezze nei confronti della diretta inseguitrice. Il big-match contro l'Atletico Sanluri si chiude con il risultato di 2 a 0 in favore dei locali: vantaggio alla mezz'ora griffato da Konatè, poi a dieci dal termine Siddu completa il quadro.
Al secondo posto, come già ricordato, sale il Santa Lucia, che sfonda in casa del La Pineta, con il risultato finale di 1 a 0, grazie alla rete siglata a metà della ripresa da Serra, a segno con un tiro dagli undici metri.
Goleada interna per il Sardara, che tra le mura amiche si abbatte senza pietà sulla malcapitata Accademia Dolianova, con il punteggio di 7 a 2: prestazione praticamente perfetta per i padroni di casa, che aprono le danze con la zampata di Dembelè, su invito di Scintu; replica degli ospiti con Agus, ma Pes riporta in avanti i suoi. Il terzo gol per il Sardara porta ancora la firma di Dembelè, che non può sbagliare di fronte alla porta, dopo il pregevolissimo assist di Orrù. Il quarto sigillo porta la firma di Corda, ben assistito da Pes. Nella ripresa, arriva il break del Dolianova con il gol di Murgia; ci pensa ancora Andrea Corda, con una bellissima conclusione al volo, a ripristinare le distanze. Il Dolianova nel frattempo rimane in dieci uomini, così il Sardara dilaga con le reti di Sanna, doppietta per lui.
Si chiude in parità, con un pirotecnico 3 a 3 finale, il confronto tra Monreale e Virtus di Furtei: ospiti in avanti con i gol di Congia e Conde, nella prima mezz'ora di gioco; Farris rimette in corsa i locali poco prima del riposo, poi il gol di Porceddu e ancora Farris a segno, per la sua personalissima doppietta. Ci pensa Muscas ad evitare il ko per il Furtei.
Colpo in esterna per il Sinnai, che strappa tre punti pesantissimi nel match contro l'Havana San Basilio: ospiti in gol con Bassetto, a segno in avvio di gara e poi a metà ripresa; di Melis e Locci le altre due reti per la compagine di Sinnai. Non bastano i gol di Lacu, Meloni e Mereu ai locali per evitare la settima sconfitta in campionato.
Si chiude in parità, con il risultato di 1 a 1, il match tra la Ferrini Quartu e il Su Planu: Saddi porta in vantaggio i locali in avvio, dopo 12', ma nella ripresa Cocco rimette tutto in equilibrio.
Stesso punteggio di 1 a 1 anche tra Burcei e l'Orione: vantaggio flash di Piras, in favore degli ospiti; ma in pieno tempo di recupero Polito trova il gol che vale per un punticino.