Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Barumini di misura, cinquina per il Sadali, sorride il Villaperuccio

L'Andromeda chiude con una goleada, il Gonnos ne fa quattro in trasferta al Senorbì; Villamassargia esagerato: Pili e Mancosu demoliscono il Seui

Tutto già scritto nel Girone B, con l'ultima giornata di campionato che scorre via senza grossi sussulti. Goleada casalinga per l'Andromeda che piazza la ciliegina su un'annata perfetta, battendo per 6 a 0 il Villamar con le reti di Anedda, doppietta per lui, Casti, su rigore, Demuro, Addis e Mereu.
Al secondo posto il Gonnos piazza un superbo 4 a 1 in casa del Senorbì con le reti di Vaccargiu e Pinna nel primo tempo; nella rpresa c'è gloria anche per Muscas e Steri, in mezzo, il punto della bandiera per i locali firmato da Tatti.
Il Villamassargia non mostra nessuna pietà nei confronti del Seui, che chiude un anno difficile con sette sberle: apre le danze Frau, raddoppio di Corona, poi Pili, alla fine sarà doppietta per lui cala il tris poco prima del riposo. Nella ripresa c'è spazio per le due reti di Macosu; punto della bandiera degli ospiti con Lobina, di Amadin la rete che chiude la stagione.
Chiude in bellezza anche il Villaperuccio, aggiudicandosi il confronto con il Gergei, che si chiude con un pirotecnico 4 a 3: botta e risposta tra Masili e Loddo nei primi quindici minuti; Leoni alla mezz'ora firma il nuovo vantaggio degli ospiti, ma Impera impatta. Pinna firma l'allungo per i locali, con Loddo che sigla la sua personalissima doppietta. Nella ripresa c'è gloria anche per Tocco, poi il punteggio non cambia più.
Vittoria di misura per la Libertas Barumini con l'Atletico Narcao, 3 a 2 il finale: vantaggio di Lonis, raddoppio di Concu nella ripresa, con Konate che rimette in carreggiata i suoi. Nuovo allungo di Manias nel finale, il rigore trasformato da Pinna rende la sconfitta meno amara agli ospiti.
Il Sadali chiude con una sontuosa cinquina servita nel match contro il Domusnovas: Dettori scatenato con una tripletta, completa il quadro Abubacar con una doppietta. Di Deidda il momentaneo pari degli ospiti ma non basta.
Pari e patta, per 3 a 3, nel match tra Fermassenti e Cortoghiana: i locali in gol con Melis e Elias, doppietta; gli ospiti rispondono con Melis e Tinti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Prima Categoria
Girone B