Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Il Narcao fa festa contro il Villaperuccio, poker del Villamar

L'Andromeda si accontenta di un punto, il Gonnosfanadiga di Pinna e Vaccargiu asfalta il Guasila: il Gergei cala il poker nel big match con il Villamassargia

L'Andromeda rallenta il proprio passo, accontentandosi di un pareggio, 2 a 2 il finale, nella trasferta contro il Cortoghiana: partono benissimo i padroni di casa, subito in gol con bomber Foglia; alla mezz'ora arriva il raddoppio di Perria ma poco prima del riposo Congiu accorcia per i suoi. L'Andromeda completa la rimonta nel finale di frazione con Anedda.
Il Gonnosfanadiga consolida il proprio secondo posto rifilando una goleada al Guasila, con il match che si chiude con un sontuoso 9 a 0 per i padroni di casa, a segno con Concas, Floris, doppietta, Vaccargiu, Pinna, scatenato con quattro reti, e Atzeni.
Al terzo posto il Gergei aggancia il Villamassargia a quota 50 grazie alla superba vittoria maturata nello scontro diretto tra due delle più belle realtà dell'intero torneo: uno due degli ospiti con Pili e Ariu, ma nella ripresa la partita cambia e i locali ribaltano tutto con Tocco, Leoni, Podda e Boi.
Colpo esterno per la Libertas Barumini di Marco Piga che torna dalla trasferta di Domusnovas con il pieno di punti: vantaggio flash siglato da Pinna, alla mezz'ora Peddis impatta. Decide il confronto la rete di Concu.
Tris interno dell'Atletico Narcao, che si impone con un largo 3 a 1 sul Villaperuccio: apre le marcature Konatè, poi sale in cattedra Pinna, con una doppietta; di Meloni il punto della bandiera per gli ospiti.
Il Villamar rifila quattro sberle al Senorbì e mette in cascina la vittoria numero dieci della stagione: vantaggio siglato da Podda, ma alla mezz'ora Perra impatta e nel giro di due minuti sigla il gol del momentaneo sorpasso. Pisola rimette subito in carreggiata i suoi, poi salgono in cattedra Enis e Porcedda che griffano il definitivo sorpasso.
Termina in parità, con ben sei reti, il confronto tra Seui Arcuerì e Fermassenti: i padroni di casa si godono la tripletta di Meloni; ospiti a segno con Matteu, inarrestabile, tre reti anche per lui.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Prima Categoria
Girone B