Conferma anche per l'attaccante classe 2006 Fabio Ruggiu
Latte Dolce, per Piredda sarà la sesta stagione in maglia biancoceleste
Si susseguono le conferme in casa Latte Dolce che comunica il rinnovo contrattuale di Luigi Piredda, centrocampista classe 2003 originario di Osilo che si appresta a vestire la maglia biancoceleste per la sesta stagione consecutiva. Dopo la trafila nel Settore Giovanile dei sassaresi, l’esordio in prima squadra è arrivato verso la fine del campionato di serie D 2020-21 in occasione del match contro il Lanusei. Poi farà altre 7 gare nella stagione successiva di serie D culminata con la retrocessione, diventerà un fuoriquota titolare nel campionato vinto in Eccellenza nel 2022-23 per poi giocare 10 partite due anni fa e 25 nell'ultimo campionato per una presenza sempre più costante e importante nell'undici titolare.
L'altra conferma di giornata è quella di Fabio Ruggiu, esterno d’attacco classe 2006 che, nella scorsa stagione, anche a causa di un infortunio patito in occasione del match contro la Sarnese, ha disputato 23 partite tra campionato e Coppa Italia segnalando una rete, all’esordio da titolare in campionato, nel derby contro l’Olbia.
«Sono molto felice di iniziare un’altra nuova stagione con il Latte Dolce - le parole di Piredda - E ringrazio il mister e la società per la fiducia che ripongono in me. Sarà un’altra annata impegnativa e mi aspetto una stagione in crescendo, sia da parte del gruppo
squadra, per riuscire a raggiungere gli obiettivi, che a livello personale. Cercherò, infatti, di lavorare ogni giorno per migliorare sotto tutti i punti di vista ed essere sempre a disposizione della squadra e del mister. Già dai primi allenamenti ho visto tanta intensità da parte di tutto il gruppo e siamo consapevoli che per fare una bella stagione bisogna darsi da fare già da ora. Ci sono le basi per creare un bel gruppo e toglierci anche diverse soddisfazioni».