Salta al contenuto principale
ruinas ultima campionato
Gir D: l'Allai beffa il Meana Sardo, l'Oristanese dilaga in casa del Gesturi, colpo in esterna per il Sini

L'Atzara regala l'ultimo dispiacere alla Sanverese, pari e patta tra Busachese e Ruinas, festa per Simaxis e Cr Arborea

L'Atzara si toglie la soddisfazione di battere la Sanverese nell'ultima uscita della stagione, con il match che si è chiuso con il risultato di 4 a 1 per i locali, che trovano i tre punti grazie alle giocate di Medde, doppietta per lui, e Demelas, a segno per due volte. Un autogol vale per il punto della bandiera della capolista, già promossa in Prima da diverse giornate.
Si chiude invece con un pareggio, per 1 a 1, la bella stagione del Ruinas, che ora sarà atteso dal triangolare play-off: la sfida in casa della Busachese si sblocca con la zampata di Zucca, poi a dieci dal termine arriva il pari firmato da Mele.
L'Allai non lascia scampo al Meana Sardo, battuto di misura, con il risultato di 2 a 1: botta e risposta nel primo tempo tra Bratzu e Sulis; di Piras l'allungo decisivo a metà ripresa.
Il Cr Arborea rifila tre belle sberle a domicilio al Solarussa: per il primo gol però bisogna aspettare ad inizio ripresa, quando Abis sblocca la gara, poi sale in cattedra Costella con una doppietta.
Vittoria in trasferta anche per il Simaxis, che si impone con un secco 3 a 1 in casa del Lunamatrona: doppietta per Saba e gol di Nuvoli per gli ospiti; il solito Uda firma il punto della bandiera per i locali.
L'Oristanese dilaga in casa del Gesturi, con un tennistico 6 a 3 finale: per gli ospiti si segnala la fantastica tripletta messa a segno da Caria; completano il quadro i gol dei due Serra e di Loddo. Zara, per due volte, e Cocco replicano per i padroni di casa, ma ovviamente non può bastare.
Il Sini batte a domicilio il Nurachi e lo scavalca in classifica: il 2 a 1 finale porta le firme di Concu e Mandis, che nella seconda parte della ripresa replicano al momentaneo vantaggio firmato da Corona, a segno al 55'.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone D