Nell'anticipo Taloro-Villasimius 1-2 e sarrabesi al secondo posto
Live 30ª giornata: Carbonia-Ghilarza, Li Punti-Calangianus e Sant'Elena-San Teodoro
Con la vittoria del Villasimius in casa del Taloro si è aperta la dodici giorni dedicata alla 30ª giornata, con altre tre gare che si giocheranno nel pomeriggio di oggi per poi proseguire coi due match di sabato 30 marzo (Tharros-Ossese e Bosa-Ilva) e chiudere con altre due gare rimaste in programma al mercoledì 3 aprile (Iglesias-Villacidrese e Tempio-Ferrini).
Intanto il Villasimius si è assicurato già i tre punti che la portano al secondo posto momentaneo e ora mette pressione al Ghilarza che vede il primo posto playoff lontano tre punti e con una trasferta non facile in casa del Carbonia. I sulcitani sono in piena lotta per evitare la retrocessione diretta, devono recuperare un punto sulla quartultima piazza ora in mano al Bosa e stare nella forbice delle sei lunghezze per disputare il playout con la quintultima, al momento il Calangianus, che cerca il riscatto in casa del Li Punti dopo aver perso al Signore Chiara col Sant'Elena, in campo a Monastir contro il San Teodoro.
CARBONIA-GHILARZA 2-0 [Porcheddu (C), Porcheddu (C)] finale
LI PUNTI-CALANGIANUS 1-1 [Sanchez (C), Pucinelli (LP)] finale
SANT'ELENA-SAN TEODORO 2-1 [Angiargia (SE), Floris su rigore (SE), Moran (ST)] finale Espulsi al 21’ st Muzzu (ST) e al 31’ st Ibba (SE) entrambi sul 2-0
TALORO-VILLASIMIUS 1-2 [Mereu (T), Kouadio (V), Magnin (V)] giocata sabato
BOSA-ILVAMADDALENA sabato 30 marzo
THARROS-OSSESE sabato 30 marzo
IGLESIAS-VILLACIDRESE mercoledì 3 aprile
TEMPIO-FERRINI mercoledì 3 aprile