Salta al contenuto principale
Lo Jerzu stoppa il Villasimius, la Castor Tortolì ringrazia e vola in vetta
Colpo grosso del Villagrande, bene il Monserrato

Lo Jerzu stoppa il Villasimius, la Castor Tortolì ringrazia e vola in vetta

Impresa dello Jerzu che impone un pari, 2 a 2 il risultato finale, alla capolista Villasimius al termine di una partita esaltante: le marcature portano le firme di Cireddu e Bellini per i padroni i casa e di Langiu, doppietta, per gli ospiti.
Si tratta sicuramente di un ottimo punto per i ragazzi allenati da Muceli, al secondo pareggio consecutivo, che mantengono stabilmente la seconda posizione in classifica.
Per il Villasimius, un pari tutto sommato prezioso, ottenuto con grande tenacia, con la squadra costretta a giocare le ultime fasi del match in inferiorità numerica.

Cireddu sblocca il risultato a Villasimius, finisce 2-2 contro lo Jerzu e la Castor aggancia i ragazzi di Madeddu in vetta

Sorride la Castor Tortolì che supera il Triei in trasferta, 3 a 1 il risultato finale, e complice il pareggio del Villasimius la aggancia in vetta alla classifica, a quota 18 punti.
Gli ospiti sbloccano la gara grazie ad una rete firmata da Depau; Marco Ladu trova il comodo raddoppio a 5 minuti dal riposo su assist di Piras.
Il 3 a 0 per la Castor viene realizzato da Alberto Pilia; il gol della bandiera per i padroni di casa, che hanno terminato la gara in 9 uomini, è frutto di una sfortunata autorete di un difensore avversario.
Per il Triei arriva così il terzo ko consecutivo.

 

Il Villagrande cala il poker di vittorie e si porta a quota 13 punti: impresa per gli uomini di mister Staffa che superano in trasferta, 4 a 2, i padroni di casa dell'Orione 96, 5 punti nelle ultime cinque gare disputate.
Le reti per gli ospiti portano la firma di Pietro Staffa ,Matteo Loi, Montagna e Federico Murino.

 

Grandissima vittoria per il Girasole che in casa ha la meglio nei confronti di una tenace Kosmoto Monastir, che si arrende soltanto nel finale e incassa così il secondo ko consecutivo.
Mattatore dell'incontro, per i padroni di casa, è stato Mameli, autore di una tripletta.
Il Girasole sale momentaneamente a quota 11 punti, in attesa di recuperare la sfida con l'Idolo.

 

Il Monserrato inanella il terzo risultato utile consecutivo e strappa una vittoria preziosissima nel match casalingo contro l'Idolo: per i ragazzi allenati da mister Farci, 10 punti in classifica, si tratta del terzo risultato utile nelle ultime tre gare disputate.

 

Seconda vittoria consecutiva per la Ferrini Quartu che supera in trasferta, con il punteggio di 2 a 0, la Johannes, ultima in classifica con 5 punti, al secondo ko consecutivo.
Per gli ospiti, saliti a quota 11, si tratta del quarto risultato utile nelle ultime cinque gare disputate.

 

Terminano a reti inviolate i match tra Seui Arcuerì e San Vito e tra Cardedu e il Club San Paolo: per i cagliaritani si tratta del secondo risultato utile consecutivo.

In questo articolo
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
8 Andata
Girone B