Gir H: Porto Cervo di misura sul Codaruina; il Golfo Aranci dilaga contro il S. Teresa; colpo in esterna per l'Andrea Doria
Lo Sporting Paduledda mette i bastoni tra le ruote al Lauras; il Palau batte il Tavolara in rimonta e si porta a -3 dalla vetta
Secondo pareggio in questa stagione per il Lauras, che si deve accontentare di un punticino al termine della sfida interna contro il sempre ostico Sporting Paduledda, con la gara che si chiude con il punteggio finale di 2 a 2: gli ospiti si portano per due volte in vantaggio grazie alla doppietta siglata da Seck, in gol al 25' e al 40'; i padroni di casa però replicano con Forte, suo il momentaneo 1 a 1 al 38', e con Valenti, che trasforma un calcio di rigore al 65'.
Successo e tre punti pieni per il Palau, che si porta a sole tre lunghezze dalla vetta: il Tavolara è costretto a sventolare bandiera bianca, dopo il 2 a 1 rimediato nell'arco dei 90': a passare in vantaggio per primi al 23' sono proprio gli ospiti con Deiana, poi il pari di Pisano, dagli undici metri, a 11' dal termine. In pieno tempo di recupero Filigheddu firma il punto decisivo che vale per il sorpasso.
Successo di misura, con il punteggio finale di 1 a 0, per il Porto Cervo, che non lascia scampo al Codaruina: decide il confronto il gol realizzato da Garcia Gomez al minuto 77'.
Giornata da incorniciare per il Golfo Aranci, che batte il Santa Teresa con un tennistico 6 a 1 e conquista così la quarta vittoria in questo torneo. I padroni di casa trovano la via del gol con Scanu, Carbini, a segno per tre volte, Fiori, che colpisce dagli undici metri, e Cusino. Di Paschino, ad inizio ripresa, il gol della bandiera per gli sfortunatissimi ospiti.
Colpo in esterna per l'Andrea Doria, che strappa il bottino pieno in palio nel match contro il Trinità: punteggio congelato sino ai minuti di recupero, quando Perrone trova il varco giusto per battere il portiere avversario Valeri.
Quarto successo in questo campionato per l'Alà, che si impone con il punteggio di 3 a 2 ai danni del Porto Rotondo: locali in gol con Bulla, al 12', ma Lushi firma il pari al 25'. A cavallo della mezz'ora Satta trova il nuovo vantaggio per i locali, replica di Vitiello, che rimette tutto in equilibrio. In piena zona Cesarini arriva il sorpasso griffato da Ghera, che spedisce dritti in paradiso i suoi.
L'Atletico Castelsardo conquista la seconda vittoria della sua stagione, con il 4 a 1 rifilato a domicilio al Berchidda: ospiti in gol dopo appena 8' con Fraoni, poi il raddoppio di Latte al 19'. Break di Taras per i locali, alla mezz'ora, ma è un fuoco di paglia, con Arca e Vassallo che piazzano l'allungo finale.