Salta al contenuto principale
Orani
Girone F: poker di reti per Fanum e Aidomaggiorese, il maltempo cancella due gare

L'Orani di Soddu e Fadda batte il Tuttavista e si prende il primo posto, Nulese di misura: Bolotanese beffata all'ultimo

Turno di riposo forzato per la capolista Calagonone: il match contro il Supramonte è infatti stato rinviato per un grave lutto che ha colpito la comunità di Dorgali.
Chi ne approfitta è sicuramente l'Orani, che schizza di nuovo in vetta grazie ai tre punti conquistati contro il Tuttavista, al termine di una vera e propria battaglia contro un avversario mai domo. Vantaggio dei padroni di casa con Soddu, il raddoppio arriva poco dopo, con Fadda che pennella una delle sue solite punizioni capolavoro. Gli ospiti però non demordono e riescono a rimettere il confronto in piedi grazie alla doppietta siglata dallo scatenato Mameli. L'Orani non ci sta e si butta a capofitto a caccia del nuovo vantaggio, con Brau, sfortunatissimo, che colpisce due legni. A dieci dal novantesimo Fadda, un legno anche per lui, si conquista un calcio di rigore che poi trasforma battendo Sanna.
Al terzo posto anche l'Atletico Bono, che però non scende in campo, causa maltempo, per il confronto con il Sedilo.
A quota 11 vola la Nulese, che passa allo scadere sul campo della Bolotanese: decisivo il guizzo di Canu.
Giornata decisamente positiva anche per la Fanum Orosei, che liquida la Lulese con un netto 4 a 0: le reti arrivano tutte nella ripresa, con Nanni, Calaresu, Alessandro e Fabrizio Lai.
Poker interno anche per l'Aidomaggiorese, che non lascia scampo all'Oniferese: a passare per primi sono proprio gli ospiti, in gol con Cocco, ma Beccu, Muntoni, Arca e Piras ribaltano tutto per il secondo successo stagionale.
Sospeso per maltempo anche il match tra Burgos e Bottidda.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone F