Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Il Silanus saluta con una vittoria, tra Siligo e Li Punti termina in parità

L'Ossese chiude tra gli applausi, il Thiesi divide il bottino con l'Alghero; goleade per Ottava e Codrongianos, il Mesu E Rios dilaga con Saba e Cocco

Tutto già scritto nel Girone E, con l'ultima giornata che scorre via senza particolari sorprese. L'Ossese, fresca di titolo, chiude in bellezza con il 3 a 1 rifilato in casa al Pozzomaggiore: doppietta di Fonnesu, in mezzo la rete di Faedda. Punto della bandiera per gli ospiti con Zichi.
Il Thiesi secondo in classifica si accontenta di un punto nella trasferta di Alghero, 1 a 1 il finale: succede tutto nella ripresa, copn Finetti che porta in vantaggio i locali e Zappino che acciuffa il pari nella ripresa.
Quattro gol e tanto spettacolo invece nella sfida tra Siligo e Li Punti: i padroni di casa trovano le reti con Fiori e Garau; replicano i ragazzi di mister Salis con D'Anna, suo il momentaneo 1 a 1, e Marrosu nel finale.
Goleada casalinga per il Mesu E Rios, che si scaglia contro l'Olmedo e rifila agli avversari ben cinque sberle: partono meglio gli ospiti, in gol con Sancis dopo due minuti, ma Saba e Cocco, a segno entrambi con una doppietta, ribaltano la situazione. Di Polo la rete che completa il quadro. Spetta a Gnani rendere la sconfitta meno amara per i suoi.
Il Codrongianos cala un secco 4 a 0 nel confronto esterno contro l'Ittiri: Latte complica il pomeriggio dei suoi con uno sfortunato autogol in avvio, poi sale in cattedra Sotgiu, a segno con una doppietta. A segno anche Zara.
L'Ottava cala la cinquina contro il fanalino di coda Macomer: vantaggio siglato da Madeddu, raddoppio di Pintus su rigore poi sale in cattedra Cadeddu, doppietta per lui. C'è gloria anche per Puggioni. Di Porcu, nel finale, il punto della bandiera per gli ospiti.
Vittoria casalinga per il Malaspina, che batte per 3 a 2 la Frassati: ospiti in gol per primi con Ledda, ma Rizzu impatta cinque minuti più tardi. Nuovo vantaggio dei giallo-neri con il solito Tall, ma Pinna e Nieddu ribaltano tutto.
Il Silanus saluta la Prima Categoria con una vittoria e il colpo grosso piazzato in casa del Pefugas, 1 a 0 il finale: la rete di Giau, alla mezz'ora decide la sfida.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Prima Categoria
Girone E