Salta al contenuto principale
silanus esulstanza nuova
Gir C: il Silanus fa la voce grossa contro il Samugheo, la Freccia Parte Montis vola sempre più in alto

L'Ovodda non fa sconti all'Oristanese; la S. Marco Cabras travolge il Pozzomaggiore; poker per la Narboliese: secondo posto ad un passo

L'Ovodda, nonostante la promozione in tasca, continua a spingere forte e si prende i tre punti pieni in palio nel match in casa dell'Oristanese, che sventola definitivamente bandiera bianca e saluta la Prima Categoria: vantaggio degli ospiti siglato da Puddu al 19', ma ad inizio ripresa Miscali rimette tutto in equilibrio. Allo scadere però il solito Edoardo Sedda spezza gli equilibri e mette la firma sul successo numero 18 per i suoi.
Domenica amara anche per il Pozzomaggiore, che cede per 4 a 2 contro la San Marco Cabras: nella prima parte di gara si scatena Frau, a segno con ben tre reti: primo gol dopo appena 3', poi il raddoppio al 14' e il tris allo scadere della prima frazione. Replica degli ospiti con la doppietta di Falchi tra primo e secondo tempo; in mezzo, il gol di Aifesei che completa il quadro
Poker interno per la Narboliese, che non fa sconti alla Sanverese, ormai retrocessa in Seconda Categoria: i ragazzi allenati da mister Meloni mettono nel mirino il secondo posto in classifica. Vantaggio dei locali realizzato da Orrù, poi allo scadere arriva il raddoppio di Catzeddu; nella ripresa a segno anche Piras e Sanna. Di Mereu, doppietta per lui ad inizio di secondo tempo ed in chiusura, le reti per gli ospiti.
Il Silanus piazza uno dei successi più dolci della propria stagione battendo, tra le mura amiche, il Samugheo con un secco 2 a 0: vantaggio di Ginesu alla mezz'ora, poi nella ripresa il raddoppio di Oggianu per la classica prestazione da incorniciare.
Tris interno per la Freccia Parte Montis, che non fa sconti al Ruinas, travolto dalle reti di Maccioni, ad inizio del primo tempo, e poi con Frau e Setzu, nella ripresa.
Pari e patta, ma con tanto spettacolo, nel match tra Sadali e Isili: ospiti in gol con Mancosu, che replica colpo su colpo alla doppietta siglata, tra i due tempi, da Corona.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
Prima Categoria
Girone B