Salta al contenuto principale
Prima Categoria
In arrivo un colpo grosso per l'attacco

Macomerese: avanti tutta con Gianpiero Giuliani; ufficiale l'accordo con il tecnico.

E' ufficiale: l'allenatore della Macomerese per la prossima stagione sarà Gianpiero Giuliani, che sostituirà il dimissionario Marras. Quest'ultimo ha dovuto abbandonare l'incarico, nonostante la conferma arrivata dalla società, per motivi strettamente personali.
Per quanto riguarda gli aquisti, oltre all'ingaggio di Simone Serra dal Bonorva, sono ormai definiti i passaggi di Cristian Vinci e Mirko Fozzi dal Borore; Andrea Casalunga dal Monterra, del forte portiere Uda, reduce dall'ottima esperienza con l'Atletico Elmas e di Daniel Usai dal Buddusò.
La società capitanata dal presidente Sau è vicinissima ad assicurarsi le prestazioni di un fortissimo ed espertissimo attaccante di cui ancora però non è stato comunicato il nome.Macomerese
Si sta lavorando insomma ad allestire una squadra assolutamente competitiva che nel prossimo campionato potrà togliersi numerose soddisfazioni; ci sono intanto grandissime aspettative per i numerosi e promettentissimi giovani che hanno avuto modo di mettersi in mostra durante lo scorso torneo e che sono chiamati ad un ruolo da protagonisti: parliamo dei vari Cadoni, Lucheri, Santoru, Defraia, Ghiani.
Il neo tecnico Giuliani potrà fare grande affidamento sullo zoccolo duro della squadra formato, tra gli altri da D. Santoru, Milano, Deriu, MotzoFalchi.
Gli uomini mercato della Macomerese stanno inoltre lavorando per la riconferma di Figus e per riportare alla casa base due giovani macomeresi doc, Musu e Pireddu.
E' grande la soddisfazione, si legge nel comunicato ufficiale, "di tutta la dirigenza della Macomerese: l'unica società a Macomer ad aver iscritto ai prossimi campionati tutte le squadre del settore giovanile, dall'under regionale sino agli esordienti. Si raccolgono quindi tutti i frutti di una programmazione attenta, della passione e del grande impegno di una società che con la costanza è diventata la prima squadra della città, sia per quanto riguarda il numero di tesserati sia per quanto riguarda il piazzamento nelle classifiche dei vari campionati."

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2012/2013