Salta al contenuto principale
Marco Manis, portiere, Nuorese
Addio improvviso tra il portiere e il club barbaricino

Marco Manis saluta la Nuorese e si accasa alla Ferrini

Dura appena tre settimane il matrimonio tra la Nuorese e Marco Manis. Il portiere originario di Serramanna ha deciso di dire addio al club del presidente Soddu - che lo ha ufficializzato sul proprio sito dando notizia della "rinuncia alla collaborazione per motivi strettamente personali" - dopo la gara di Guspini che ha sancito la prima sconfitta esterna dei verdazzurri.

L'ex Sanremese e Badesse aveva debuttato in casa dell'Ossese lo scorso 7 ottobre in un 3-3 rocambolesco in cui la squadra di Sanna si era vista rimontare due gol nel finale vanificando così una vittoria che avrebbe cancellato immediatamente l'1-4 con la Ferrini. Due domeniche fa il pareggio al Frogheri contro l'Ilva e tre giorni orsono il 3-1 a Guspini. L'arrivo di Manis aveva suscitato entusiasmo nell'ambiente, perché tra l'altro il forte estremo difensore rivestiva la maglia verdazzurra dopo 12 anni quando disputò un biennio in serie C2 (2006-2008) con 55 presenze e avendo come compagno di squadra proprio l'attuale tecnico della Nuorese Marco Sanna.

 

Il portiere classe 1983, due anni fa risultato il miglior portiere per la stagione 2018/19 con la maglia della Sanremese nell’iniziativa di voting “D club” organizzata dal Dipartimento Interregionale della Lnd, in collaborazione con il “Corriere dello Sport” e “Tuttosport”, continuerà la stagione con la maglia della Ferrini che ha incontrato da avversario qualche settimana fa partecipando però alla sfida dalla panchina. L'accordo c'è e la firma arriverà domani quando farà il primo allenamento coi cagliaritani di Pinna che non hanno giocato domenica scorsa per il rinvio del match con il Li Punti e, nel prossimo turno, saranno di scena in casa della vice-capolista San Marco.

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2020/2021
Tags:
6ª giornata