Salta al contenuto principale
Massimo Camilli, attaccante, Lanusei
Ferrara al Nuova Florida, l’Afragolese prende Simonetti

Massimo Camilli lascia il Lanusei e si accasa all'Insieme Formia

Il Lanusei dà il via libera al trasferimento di Massimo Camilli all'Insieme Formia. Il centravanti romano, classe 1995, ha lasciato ieri sera l'Ogliastra per raggiunge il Lazio e iniziare la nuova avventura con la matricola guidata da Amato. L'attaccante spera ora di trovare lo spazio che era venuto meno coi biancorossoverdi dopo che il tecnico Greco lo ha schierato una sola volta titolare (contro il Muravera) nelle ultime nove gare preferendo nel ruolo di prima punta Mattia Floris. Il Formia, tra l'altro, non potrà disporre di Gomez dopo la decisione del Giudice Sportivo che ha appiedato per due giornate la punta argentina. Camilli è stato impiegato 21 volte e segnato 1 gol, coi biancocelesti ritrova il difensore Franco Gorzelewski, ex compagno al Lanusei fino all'11 gennaio. Tra le fila degli ogliastrini avrà più spazio Alessio Virdis (2000) che domenica è andato a segno nel 6-2 all'Afragolese.

 

Oggi è stata una giornata movimentata dai trasferimenti di attaccanti. La Vis Artena ha lasciato andar via Cristiano Ingretolli al Flaminia e si tratta di un ritorno dopo i due campionati e mezzi disputati prima del passaggio in rossoverde. In questo modo i civitonici hanno liberato Antonio Ferrara, classe 1997 ex Arzachena, che fa ritorno al Team Nuova Florida dopo che lo scorso campionato l'attaccante esterno aveva segnato 7 reti in 17 gare con la società di Ardea.

L’Afragolese, infine, comunica di aver tesserato l'attaccante Felice Simonetti, classe 1994, proveniente dal Real Agro Aversa dove ha giocato la prima parte della stagione realizzando 6 gol in 11 partite. L'anno scorso è stato per metà campionato nel girone G con la maglia della Turris e due campionati fa ha segnato 10 reti con la Nocerina.

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2020/2021