I canarini momentaneamente in testa
Negli anticipi vincono Villacidro, Nuorese e Ghilarza
Pronostico rispettato negli anticipi della 7ª giornata di ritorno del campionato di Promozione.
Nel girone A, il Villacidro supera 2-0 il Gemini Pirri: un gol per tempo di Porcu e Trincas con i rossoblù di Sanna che, pur schierando 9 juniores in campo per le tante assenze tra infortuni e squalifiche, hanno colpito un palo con Uras e una traversa con Del Chiappa. I canarini di Loi si portano momentaneamente al comando con 46 punti, due lunghezze in più rispetto alla capolista Sant'Elena impegnata domani nella gara casalinga contro l'Arbus e tre lunghezze in più rispetto al Siliqua che sarà di scena a Pula in una difficile trasferta.
Nel girone B, la capolista Nuorese non arresta la sua corsa ed ottiene una preziosa vittoria in rimonta per 2-1 sul campo del Porto Rotondo in un quasi anticipo di semifinale di coppa Italia qualora i barbaricini dovessere conferma martedì al Frogheri l'1-0 di Abbasanta nel ritorno dei quarti di finale. I ragazzi di Prastaro, alla decima vittoria di fila, subiscono un gol dopo 5 partite ad opera del mancino Fera su punizione. Nella ripresa gara ribaltata grazie ai bomber Siazzu e Marras. I verdazzurri salgono a quota 55 punti, 7 in più del Ghilarza di Grudina vittorioso anche'esso nell'anticipo 4-0 al Fonni: mattatori dell'incontro Marco Mingoia e Ferraro che si dividono le reti con una doppietta a testa in ciascun tempo.
Il Tempio, impegnato domani al Nino Manconi contro l'Abbasanta, resta staccato di 9 punti dalla vetta ma mercoledì i galletti dovranno recuperare la gara di campionato a Fonni.