Salta al contenuto principale
Vicenza, Livorno e Torino in zona playoff

Per Novara e Siena pesanti ko, l'Atalanta in vetta solitaria con un pari

Terremoto al vertice nel 27° turno. Non sarà di certo una di quelle giornate memorabili per le grandi in vetta alla classifica della serie B. Chi ne esce meglio è sicuramente l’Atalanta, che pur non riuscendo ad andare oltre lo 0-0 nel match con la Reggina, risucchia un punticino alle dirette concorrenti e si prende il primo posto in solitaria.

 

Novara ko a Livorno, Siena cade in casa col Piacenza - Perché il Novara perde 1-0 a Livorno per un gol di Belingheri, ed il Siena, in doppio vantaggio con Calaiò e Caputo in casa col Piacenza, si fa riprendere da Cacia e Bianchi e addirittura sorpassare al 90’ grazie alla rete di Guzman. Con conseguente classifica accorciata, per la felicità del Varese, che si giocherà le sue carte nel posticipo di lunedì col Frosinone, ma anche per il Torino, vittorioso 3-1 sul Pescara di Diamoutene grazie ai gol di De Vezze, Antenucci e Bianchi.

 

Vicenza in zona playoff, in coda vince l’Ascoli - In piena zona playoff si piazza anche il Vicenza a cui basta un gol di Botta per battere il Cittadella in casa sua; frena invece il Padova, sconfitto dall’Albinoleffe di Torri e Foglio nonostante l’iniziale centro siglato da Vantaggiato. In coda, bene l’Ascoli che si aggiudica lo scontro salvezza col Portogruaro grazie ad una rete di Mendicino, ed il Sassuolo che batte 2-0 il Crotone con Bruno e De Falco. Finisce 2-2 inoltre l’incontro tra Triestina e Modena, con gli ospiti che, passati avanti due reti a zero con Pasquato e Tamburini, sprecano tutto permettendo ai biancorossi di accorciare le distanze con Testini e agguantare il pareggio in pieno recupero grazie a Taddei. Guarda la classifica aggiornata

Silvia Dell'Orto

In questo articolo
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
6 Ritorno