Si cerca il sostituto di Gianfranco Moro
Orgoglio e determinazione per la Polisportiva Bardia, Masuri suona la carica: "Dobbiamo andare avanti, più forti di tutto e tutti"
"Quando non si può tornare indietro, bisogna soltanto preoccuparsi del modo migliore per avanzare"
Sono queste le parola di Antonio Masuri, dirigente della Polisportiva Bardia Dorgali, pubblicate sul profilo facebook della squadra nelle ore successive all'addio dell'ormai ex allenatore Gianfranco Moro.
Nel calcio, come nella vita d'altronde, è importante reagire alle difficoltà:
"Solo uniti riusciremo ad uscire da questa situazione – continua Masuri -, in questi anni ne ho viste e passate tante con il Bardia, situazioni brutte come perdere partite per sette a zero o come esonerare allenatori, magari sbagliando, in corsa; ma ho anche visto una squadra vincere un campionato contro tutti e tutto, vincere uno spareggio dopo 120 minuti giocati con grande merito da parte nostra e poi pareggiati all'ultimo secondo e vinti dopo un'interminabile serie di rigori"
Le armi del Bardia: passione e determinazione – "Il Bardia è così. Da molti è vista come una banda, come un gruppo che c'è solo per fare chiasso al bar nel terzo tempo, ma si sbagliano: il Bardia è una squadra di calcio fatta da un gruppo di persone con passione e voglia di far bene, che nel suo piccolo fa girare l'economia del paese rendendo l'aiuto economico che gli sponsor ci danno.
Il Bardia è soprattutto una squadra di calcio, benchè si dica il contrario, che lotterà sempre sino alla fine contro tutto e tutti perchè ha voglia di giocare a calcio”.
Intanto, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che i dirigenti della società abbiano messo a segno tre importantissimi colpi che verranno ufficializzati nelle prossime ore.