Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Il Mandas rallenta, il Gonnesa riparte

Orrolese, una goleada per tenere testa al Sant'Antioco

Un Sant'Antioco scatenato batte 4-2 il Pabillonis e si conferma capolista del girone B. Scatenato l'attaccante Mileddu autore di una strepitosa tripletta. La partita però rimane equilibrata fino al 90' quando il risultato è sul 3-2 per i padroni di casa, il portierone di casa Simbula ruba la scena al ritrovato Mileddu e respinge il rigore al 90' calciato da Del Rio e salva il risultato; chiude la gara Atzeni al 94' siglando il 4-2 finale.

Lonis trascina l'Orrolese con una tripletta - Il bomber grande trascinatore nel 6-0 all'Assemini 80. Le altre reti per i padroni di casa sono state siglate da Podda (magnifica punizione), Marcialis e Leoni. La squadra di mister Damu è una delle serie candidate alla vittoria finale e si conferma una macchina da gol.

Partita vibrante tra Sarroch e Iglesias - I padroni di casa battono 3-2 la Monteponi di Milia rimontando il gol iniziale di Sanna grazie ad una tripletta di Coiana che si conferma un terminale offensivo devastante, anche grazie agli assist di Mascia e Poddesu.

Rocambolesca vittoria del Pabillonis - Gialeto sconfitta per 2-1. Gara giocata benissimo da entrambe le squadre e decisa nella ripresa; Vaccargiu porta in vantaggio i padroni di casa al 58' con un gran colpo di testa. Pareggia Littera al 63' e Sanna al 73' decide il match in favore del Pabillonis.

Libertas Barumini e Mandas si annullano - Un 2-2 che non piace a nessuno. I padroni di casa perché non riescono ancora a conquistare i primi 3 punti e il Mandas non mantiene il ritmo dopo la partita vinta a tavolino in settimana. Le reti sono state siglate da Lillu e Concu per il Pabillonis e dal solito Murroni e Zara per gli ospiti.

Il Gonnesa riparte e batte per 2-1 l'Atletico Narcao - Passa in vantaggio il Gonnesa al 15' grazie alla trasformazione dagli 11 metri di Murenu; pareggia i conti Carta al 32' e ancora una volta risolve il fantasista argentino Riep che insacca una gran punizione da 25 metri. Archiviata la gara persa a tavolino dal Giudice Sportivo

La Masullese batte 3-1 il Cortoghiana - Sblocca al 18' Cordella, raddoppia Siuni su rigore al 34' accorcia Mei al 65' e chiude Muscas al 70'. Deludente pareggio per 0-0 tra Isili e Decimoputzu.

Gregorio Rundini

 

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
5 Andata
Girone B