Michele Mileddu
Attaccante
Data di nascita:
20-07-1975
Luogo di nascita:
Sant'Antioco
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
178
cmPeso:
80
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2017 | Isola di Sant'Antioco | Acquisto |
16-01-2016 | Atletico Villaperuccio | Acquisto |
Michele Mileddu
Ultimi articoli su Michele Mileddu
- Colpo in attacco per il Tratalias: gli uomini mercato del club hanno raggiunto proprio nelle scorse ore l'accordo con la fortissima punta Michele Mileddu, che con la sua grande esperienza potrà…
- G.A - Barisardo e Ferrini, primi tre puntiA PUNTEGGIO PIENO. Bebo Antinori fa sul serio, la sua squadra veleggia a quota dodici il mare del girone a di promozione. L'Orrolese non era un cliente facile, cade per la prima volta sotto i colpi…
- GIRONE A Atletico Narcao - Gemini Pirri 2 - 1 [ 24' e 51'Curreli (N), 55' And.Melis (GP)] Ferrini Cagliari - Masullese 2 - 1 [ 15' Bonu (F), 48' Pinna (M) 52' Festa(F)] Gonnesa -…
- g.A, Tra le matricole soffre la Masullese"Volare basso" è quello che predica Bebo Antinori, 45enne tecnico del La Palma. I cagliaritani, fortissimi di un'organizzazione societaria che ritorna a essere il fiore all'occhiello del sodalizio…
- Promozione A: al via il girone di ritornoArrivato il 2012 riparte dal girone di ritorno il campionato di Promozione. L'anno nuovo non sembra aver portato grossi cambiamenti. Samassi e Porto Corallo continuano la serie personale di…
- Il tecnico: «Sono forti e giocano in casa, è dura»Samassi-Sant’Antioco o Sant’Antioco-Samassi. La sfida dura quattro giorni. Dopo la gara d’andata dei quarti di Coppa Italia nella quale i campidanesi di Nunzio Falco si sono imposti per 1-0 (rigore…
- La Palma mai pericoloso. Nepitella si fratturaLa matricola terribile Sant’Antioco continua a stupire, regola tra le mura amiche il La Palma Cagliari con il risultato di 2 a 0 dopo una gara praticamente perfetta per tutti i novanta minuti. Ora i…
- I recuperi del girone B, oggi in campo alle 16Si giocano oggi, inizio ore 16, i recuperi della 11ª giornata del girone B di Prima categoria. GUARDA IL PROGRAMMA COMPLETO DEI RECUPERI A Gonnesa si presenta la capolista Sant'Antioco per confermare…
- 5 le gare sospese o non disputateSono state cinque le gare sospese o non disputate nel girone B di prima, tra queste il bigmatch del Sulcis. I presupposti c'erano tutti. Un Gonnesa all'arrembaggio della capolista Sant'Antioco, per…
- Il Mandas rallenta, il Gonnesa riparteUn Sant'Antioco scatenato batte 4-2 il Pabillonis e si conferma capolista del girone B. Scatenato l'attaccante Mileddu autore di una strepitosa tripletta. La partita però rimane equilibrata fino al…
Può interessarti anche
Il maltempo rovina l'ultima giornata del girone di andata per quanto riguarda il Gruppo C, con tre delle sette gare in programma che saltano per maltempo: rinviate a data da destinarsi le sfide tra…
Tutto liscio come l'olio per le prime tre della classe, partendo dalla capolista Capoterra che fa ampiamente il proprio dovere battendo il La Pineta, a domicilio, con un sontuoso 5 a 0 finale, per il…
La Gioventù Sarroch chiude il girone di andata nello stesso, identico modo in cui l'aveva aperto, ovvero: con una vittoria. Successo numero 14 in altrettante uscite per la capolista del Girone A, che…
Tutto secondo i piani per Lauras e Paduledda, che si aggiudicano con il punteggio di 2 a 0 le rispettive gare, entrambe in casa. I primi stendono il Porto Cervo grazie ai gol, che arrivano nell'…
Il Sorso si aggiudica il derby contro i cugini dell'Atletico e si porta così in vetta alla classifica, con una lunghezza di vantaggio nei confronti degli avversari diretti, che inseguono ovviamente…
Il Santu Predu conquista la decima vittoria in stagione e si ritrova in vetta alla classifica, con 30 punti all'attivo: la sfida interna contro il Biasì premia i nuoresi, che si impongono con un…
Grazie al successo ottenuto contro il Borore, in trasferta, la San Marco Cabras si gode la vetta della classifica, in solitaria, con 32 punti all'attivo, complice anche il turno di riposo forzato del…
Successo numero undici in stagione per la Virtus di Furtei, che passa in casa dell'Atzara grazie alla rete siglata da Congia al 20'. La capolista sale così a quota 34, con 5 lunghezze di vantaggio…
Il Cardedu conquista l'undicesima vittoria in questo torneo e sale così a quota 34, con il primo posto blindato in cassaforte ed un vantaggio di sette lunghezze nei confronti della diretta…
Il Capoterra batte, di fronte al proprio pubblico, l'Havana San Basilio con un sontuoso 5 a 0 finale e rimane saldamente al comando della classifica per quanto riguarda il Girone B, con 33 punti all'…