
Michele Mileddu
Attaccante
Data di nascita:
20-07-1975
Luogo di nascita:
Sant'Antioco
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
178
cmPeso:
80
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2017 | Isola di Sant'Antioco | Acquisto |
16-01-2016 | Atletico Villaperuccio | Acquisto |
Michele Mileddu
Ultimi articoli su Michele Mileddu
- Colpo in attacco per il Tratalias: gli uomini mercato del club hanno raggiunto proprio nelle scorse ore l'accordo con la fortissima punta Michele Mileddu, che con la sua grande esperienza potrà…
- G.A - Barisardo e Ferrini, primi tre puntiA PUNTEGGIO PIENO. Bebo Antinori fa sul serio, la sua squadra veleggia a quota dodici il mare del girone a di promozione. L'Orrolese non era un cliente facile, cade per la prima volta sotto i colpi…
- GIRONE A Atletico Narcao - Gemini Pirri 2 - 1 [ 24' e 51'Curreli (N), 55' And.Melis (GP)] Ferrini Cagliari - Masullese 2 - 1 [ 15' Bonu (F), 48' Pinna (M) 52' Festa(F)] Gonnesa -…
- g.A, Tra le matricole soffre la Masullese"Volare basso" è quello che predica Bebo Antinori, 45enne tecnico del La Palma. I cagliaritani, fortissimi di un'organizzazione societaria che ritorna a essere il fiore all'occhiello del sodalizio…
- Promozione A: al via il girone di ritornoArrivato il 2012 riparte dal girone di ritorno il campionato di Promozione. L'anno nuovo non sembra aver portato grossi cambiamenti. Samassi e Porto Corallo continuano la serie personale di…
- Il tecnico: «Sono forti e giocano in casa, è dura»Samassi-Sant’Antioco o Sant’Antioco-Samassi. La sfida dura quattro giorni. Dopo la gara d’andata dei quarti di Coppa Italia nella quale i campidanesi di Nunzio Falco si sono imposti per 1-0 (rigore…
- La Palma mai pericoloso. Nepitella si fratturaLa matricola terribile Sant’Antioco continua a stupire, regola tra le mura amiche il La Palma Cagliari con il risultato di 2 a 0 dopo una gara praticamente perfetta per tutti i novanta minuti. Ora i…
- I recuperi del girone B, oggi in campo alle 16Si giocano oggi, inizio ore 16, i recuperi della 11ª giornata del girone B di Prima categoria. GUARDA IL PROGRAMMA COMPLETO DEI RECUPERI A Gonnesa si presenta la capolista Sant'Antioco per confermare…
- 5 le gare sospese o non disputateSono state cinque le gare sospese o non disputate nel girone B di prima, tra queste il bigmatch del Sulcis. I presupposti c'erano tutti. Un Gonnesa all'arrembaggio della capolista Sant'Antioco, per…
- Il Mandas rallenta, il Gonnesa riparteUn Sant'Antioco scatenato batte 4-2 il Pabillonis e si conferma capolista del girone B. Scatenato l'attaccante Mileddu autore di una strepitosa tripletta. La partita però rimane equilibrata fino al…
Può interessarti anche
Il La Salette continua a spingere forte sul perdale dell'acceleratore, e centra la terza vittoria in altrettante uscite, confermandosi al primo posto, a punteggio pieno, a quota 9. La sfida interna…
Tre squadre al primo posto, dopo le prime tre giornate del torneo per quanto riguarda il Girone G: secondo successo per il Calagonone, che trova i tre punti nel match casalingo contro il Lodine, che…
Si chiude in parità, a reti bianche, l'atteso confronto tra la capolista Sporting Paduledda e l'Ottava: per i padroni di casa si tratta del primo pari in stagione dopo due vittorie consecutive.Chi…
Primo posto per due per quanto riguarda il Girone E, con Sedilo e Borore che continuano a viaggiare con il vento in poppa, a punteggio pieno: i primi si impongono con un netto 3 a 1, tra le mura…
Altra settimana perfetta, e altra settimana in vetta alla classifica, in solitaria, per il Cr Arborea, che batte tra le mura amiche la Folgore di Oristano, di misura, con il punteggio finale di 1 a 0…
Il Santa Lucia piazza uno dei colpi più grossi della giornata, con il successo strappato in casa del sempre ostico Senorbì, con il risultato finale di 3 a 2: a passare per primi in vantaggio, però,…
Il Cortoghiana trova la terza vittoria in altrettante uscite, grazie al 2 a 1 rifilato a domicilio alla Gioventù Assemini: bastano appena 11' di gioco a Pau per sbloccare il punteggio in favore degli…
Terzo successo consecutivo per la Next Gen Himalaya, che si prende i tre punti in palio nella delicatissima trasferta contro l'Uragano Pirri di mister Chessa: gli ospiti si impongono con un netto 5 a…
In s'artìculu de custa cida andaus a castiai cumenti funt andendi is cosas a is tattaresus de sa Torres, ca in dì de oi s'agatant a annadai in acua lègias, fadendi su contu ca ant pèrdiu tres…
Due squadre in vetta, a punteggio pieno, dopo i primi 180' della stagione per quanto riguarda il Girone H: bis di successi per il Biasì, che ha la meglio sul Palau con un secco 2 a 0: gli ospiti…