“Daremo tutto per ricominciare a far bene”
Panarello: «Vogliamo tornare ad essere l'Halley Assemini 1980»
Con questa affermazione il mister dell'Halley Assemini, Giuseppe Panarello, da la carica ai suoi giocatori in vista della difficile trasferta di domenica prossima a Sarroch contro una nobile decaduta.
Le compagini che domenica prossima si affronteranno allo stadio di via del Mare vengono da due gare non proprio brillantissime: i padroni di casa a Flumini hanno rimediato una sonora sconfitta mentre i rosso-azzurri si sono dovuti accontentare, tra le mura amiche, di un pareggio per 2 a 2 che sarebbe potuta essere anche una sconfitta se, nel secondo tempo, i ragazzi di Assemini non avessero reagito con grande carattere e non avessero spinto sull’acceleratore con una doppietta di Desogus.
Sicuramente domenica pomeriggio sarà una gara che i ragazzi rosso-azzurri vorranno ben giocare e che hanno preparato con impegno per tutta la settimana, dove si sono analizzati gli errori commessi ma sono state valutate anche le potenzialità che la squadra può esprimere in tutti i 90 minuti di gara.
“Vogliamo tornare l’Halley Assemini 1980 che ha fatto bene lo scorso anno. I ragazzi – spiega Giuseppe Panarello - vogliono subito riscattare il mezzo passo falso di domenica scorsa; sono tutti pronti per affrontare il Sarroch con molta determinazione.
La squadra avversaria, d’altro canto, ha voglia di riscatto e non vorrà fare brutta figura al cospetto del proprio pubblico.
Hanno un allenatore, Ramon Aiana, all’esordio ma con una grande esperienza, anche nella massima serie, da giocatore.
Sicuramente gli avrà trasmesso il suo carattere e la sua esperienza.
Noi non ci tireremo indietro e daremo tutto per ricominciare a far bene già da domenica prossima in trasferta.
Sono molto fiducioso dei miei ragazzi”.