Girone D: Il Cardedu vola con la tripletta di Lorrai, sorridono Escalaplano e S.G Flumini
Pieno di gol per il San Vito di Vacca e Padiglia e per la Castor di Piras e Podda; vincono anche Sarrabese e Amatori Jerzu
Sette gare disputate sulle sette in programma e nessun segno X in schedina: la prima giornata nel girone D si svolge senza intoppi, con San Vito e Castor che partono subito con il pieno di gol e di entusiasmo.
I primi sbaragliano l'Ilbono a domicilio, con il punteggio di 3 a 1: partita bella e avvincente, con le reti che arrivano tutte nella ripresa. Doppiwetta per lo scatenato Vacca, completa il quadro per gli ospiti il gol di Luca Padiglia. Di Lai il break dei locali, ma non basta.
I granata si impongono in trasferta in casa del Triei per 4 a 2, grazie alle doppiette messe a segno da Piras e Podda, per una prima parte di gara eccellente. Tegas, a segno dagli undici metri, e Murru rendono la sconfitta meno pesante per i bianco-verdi.
Vittoria bella e convincente anche per il Cardedu, che si prende i primi tre punti della stagione nel match interno contro il Lotzorai: mattatore dell'incontro è Lorrai, autore di una tripletta.
Successo di misura, per 2 a 1, per l'Escalaplano, che ha la meglio sulla Bariese: vantaggio dei locali con Podda, allo scadere della prima frazione. Nella ripresa arriva il raddoppio di Lampis, poi Usai rimette in piedi il discorso, accorciando le distanze, ma il punteggio non cambierà più.
Parte bene anche la stagione per il San Giorgio di Flumini, che torna dalla trasferta contro il Gairo con i tre punti in tasca: pronti via e Bamba trova il gol del vantaggio, pari di Deiana al 25', grazie ad un calcio di rigore. Nella ripresa però Schiavo, sempre dagli undici metri, regala il definitivo sorpasso ai suoi.
Gli Amatori Jerzu si aggiudicano il match contro il Girasole, per 2 a 1: vantaggio flash firmato da Biolchini, Pisanu però impatta dieci minuti piùtardi. Di Cossu, allo scadere, la zampata che vale per la prima vittoria dell'anno.
Disco verde anche per la Sarrabese, che si impone per 1 a 0 ai danni del Perdasdefogu: decide la rete di Casula, al 25'.