Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Camedda e Contu: il Biasì risponde presente

Pisanu regala il primo dispiacere all'Erula, al Sennori non basta Davide Pala per centrare la prima vittoria

Regna l'equilibrio in vetta al girone G, con ben 5 squadre a dividersi il primo posto in classifica.
Continua la favola del Tavolara, forte del secondo attacco del torneo, che supera a pieni voti l'esame contro l'Atletico Maddalena: agli ospiti non basta una doppietta di Acciaro per evitare la seconda sconfitta consecutiva; i padroni di casa strappano i tre punti con le reti di Dettori, Soro e Melis.
Bene anche la Mediterranea che si impone contro il Chiaramonti con un secco 2 a 0, regalando il primo dispiacere stagionale agli avversari: Luciano ed Azzena risolvono la pratica nella ripresa.
Successo esterno anche per il Badesi, che si aggiudica il confronto contro la Robur Sennori, tante le difficcoltà per i padroni di casa al terzo stop consecutivo: ospiti corsari grazie ad una rete di Piga.
Continua nel migliore dei modi la stagione del Biasì che in casa ha la meglio sull'Aglientu per 2 a 1 e prosegue con rinnovato ottimismo il suo cammino: Camedda apre le danze in avvio, momentaneo pari di Cuccu, deviazione decisiva di Oggiano, e nuovo e definitivo sorpasso per i locali con Contu.

 

Vince anche la Stella Smeralda, 1 a 0 contro l'Erula sul neutro di Tula: gli ospiti si presentano alla sfida privi di alcune pedine importanti, ma strappano comunque l'intera posta in palio grazie ad una prestazione esaltante da parte del collettivo.
Nella prima frazione, le due squadre si affrontano a viso aperto; match equilibrato che subisce una scossa poco prima del riposo, con Pisanu che trasforma magistralmente in gol un calcio di punizione.
Nella ripresa, reazione dell'Erula ma Carletti fa buona guardia e blinda la saracinesca.

 

Prima vittoria stagionale per il Perfugas che rifila un bruttissimo scherzo al Luogosanto, che interrompe così la striscia di due vittorie consecutive: Sanna illude i locali siglando il momentaneo vantaggio, ma Sino e Spano ribaltano il risultato.
L'Andrea Doria rialza la testa dopo un avvio non proprio positivissimo e si aggiudica i primi tre punti del campionato battendo l'Anglona: decide una rete di Serra.
Termina in parità, 1 a 1, la super sfida salvezza tra Trinità e Sennori: un buon punto per gli ospiti, che tornano indenni a casa da una trasferta difficile e ricchissima di insidie.
Le cose si mettono subito bene per il Sennori, a segno in avvio con Davide Pala. L'espulsione, contestatissima dagli ospiti, di Luca Pinna complicale cose agli ospiti che subiscono il pareggio nella ripresa ad opera di Santoni.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
3 Andata
Girone G