Salta al contenuto principale
Playoff, il Sorso testa al Bosa, Marco Cacace: "Comunque vada stagione fantastica"
La gara che vale un'intera stagione

Playoff, il Sorso testa al Bosa, Marco Cacace: "Comunque vada stagione fantastica"

Dopo una splendida cavalcata il Sorso arriva alla partita che vale un'intera stagione con tanto entusiasmo e tanta volgia di concludere al meglio una percorso fin qui impeccabile. Domenica gli uomini del tecnico Leoncini affronteranno il ritorno della sfida playoff contro il Bosa che vale un posto in Eccellenza. Presentiamo questa sfida, gara di ritorno dei playoff Promozione che si giocherà al campo Italia di Bosa alle ore 16.30, con le parole dei protagonisti più attesi; il mister sorsese, il giovane Federico Altea ed infine il capitano Marco Cacace. 

L'allenatore della squadra della Nurra ci presenta la partita in rapporto a quella di andata, terminata con il risultato di 0-0, che ha mostrato in campo due squadre con un gran cuore e la determinazione di chi vuole portare a casa l'ambita posta in palio. Mette inoltre in evidenza la splendida cornice di pubblico (di una correttezza unica) con cui i giocatori di entrambe le squadre si sono incontrati a fine gara dando vita ad un "terzo tempo" più unico che raro. Ci sarà dunque da aspettarsi una partita ricca di emozioni, che, come dice Federico Altea (trequartista del '97) "Vedrà di fronte due ottime squadre dal buon bagaglio tecnico". Una qualità che, nella partita di andata, per via delle condizioni climatiche avverse non è emersa come invece ci si aspetta che accadrà nel match di domenica. Capitan Marco Cacace, pur rimanendo concentrato sulla partita che è ormai alle porte, ci tiene a evidenziare la splendida stagione della squadra che: "Comunque vada è stata fantastica e a chi nelle prime partite ci dava per fortunati abbiamo dimostrato che sbagliava" e poi chissà se "l'uomo decisivo potrà essere proprio il nostro giovane. Federico Altea". (FOTO www.sorsocalcio1930.com)

Carla Ortu di Cagliari è l'arbitro designato per dirigere Bosa-Sorso di domenica 8 maggio. All'andata il match finì 0-0, per l’assegnazione del Trofeo “Coppa Promozione”, valgono le regole delle Coppe Europee, ovvero con l’assegnazione di valore doppio alle reti segnate fuori casa. Pertanto, solo in caso di 0-0 al termine dei tempi regolamentari si disputeranno due tempi supplementari di 15 minuti ed eventualmente verranno battuti i calci di rigore mentre qualsiasi pareggio con gol premierebbe il Sorso.

 

PROMOZIONE (ritorno playoff) inizio gara alle ore 16.30 (all'andata 0-0)

BOSA-SORSO 1930 arbitra Carla Ortu di Cagliari (Paolo Fele di Nuoro e Francesco Collu di Oristano)

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2015/2016