Salta al contenuto principale
Arbitro Gabriele Sari di Alghero
Se persiste il pari i supplementari ma niente rigori, il Monastir è già in finale

Playoff ritorno: Tempio e Ossese ripartono dallo 0-0 di gara1, arbitra Gabriele Sari di Alghero

L'Eccellenza conosce la seconda finalista dei playoff regionali. Con il Monastir che ha saltato la doppia sfida di semifinale per l'eccesso di distacco inflitto all'Iglesias, ecco che Tempio (terzo classificato) e Ossese (quarto classificato) si giocano gara due per accedere all'atto conclusivo coi campidanesi. Domenica alle ore 16 si gioca il match di ritorno al Nino Manconi e sarà diretto dall'arbitro Gabriele Sari di Alghero nella foto (assistenti Samuel Fronteddu di Nuoro e Andrea Cubeddu di Sassari).

 

Sabato scorso al Walter Frau di Ossi tante occasioni - con prevalenza per quelle dei bianconeri di Demartis - ma zero gol (leggi qui la cronaca). E dal pari a reti inviolate si riparte con i galletti di Giorico favoriti dal regolamento nel quale è previsto che "qualora al termine dei due incontri, i tempi regolamentari terminassero in parità, si disputeranno due tempi supplementari da 15’ ciascuno. Persistendo la parità passerà al turno successivo la squadra con il miglior piazzamento al termine del campionato", appunto il Tempio.

 

Il Monastir attende, quindi, di conoscere gli avversari per la finalissima in programma domenica 4 maggio in gara unica e in campo neutro.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2024/2025
Tags:
Playoff